Menu principale

sapete che mascherina è questa?

Aperto da magiteo, Febbraio 07, 2007, 15:40:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

picchio277

Essendo originale honda costerà un patrimonio... ::)

magiteo

anche x me sara molto salata! cosa ne pensate di questa? vi piace? è anche omologata! io sto pensando di farci un pensierino! (ehm scusate il gioco di parole!  :P)



che mi dite?
ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

gbking

Personalmente, non mi sembra un granchè...

Non so se qualche moto la monta come equipaggiamento 'originale', ma vista così , mi sa poco racing... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

magiteo

no no non è di serie su nessuna moto (penso...). è la dhh dell'Acerbis..


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

gbking

Giorni fa ho visto una mascherina della RaceTech...  dalle linee molto squadrate...
La vorrei mettere NERA sul mio 600 versione MOTARD...

Se trovo la foto, la posto! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking



Dall'immagine si vede che monta una lampadina tradizionale... ed una di posizione...

Non so, però, se la mascherina sia omologata e che tipo di luce faccia.... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

#21
Ciao gb, ti riferisci per caso a quella sul sito Race Tech........

www.racetech.it    italiano/02.prodotti/componenti in plastica/mascherine portafaro/race tech?

Io ne ho una, montata provvisoriamente sulla mia l'autunno scorso.

Non è malvagia, il fanale è in vetro ed è omologato.


EDIT: Certo che se posti mentre sto scrivendo :angry2:...............:D :D :D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Citazione di: RC30 il Febbraio 08, 2007, 18:21:22 PM
Io ne ho una, montata provvisoriamente sulla mia l'autunno scorso.

Mooolto carina...
Vorrei vedere la resa sul 600 con il serbatoio 'originale' (senza convogliatori!!)...
La potrei mettere in NERO o 'SILVER'...

Citazione di: RC30 il Febbraio 08, 2007, 18:21:22 PM
EDIT: Certo che se posti mentre sto scrivendo :angry2:...............:D :D :D :D :D :D

Scusami Piero!  :P  :-*
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ciroix

questa mascherina è spettacolare ;)

quasi quasi me la faccio ;)

RAZZO

Io uso questa :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15182.0

Omologata ovviamente.

Non conosco la resa notturna perchè uso la moto solo di giorno.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

#25
Citazione di: magiteo il Febbraio 08, 2007, 17:21:13 PM
anche x me sara molto salata! cosa ne pensate di questa? vi piace? è anche omologata! io sto pensando di farci un pensierino! (ehm scusate il gioco di parole!  :P)



che mi dite?
ciao, MagiTeo



ho avuto la dhh secondo me e una delle piu belle mascherine sul mercato (parere personale) ha un unico difetto fa veramente poca luce al suo posto ho montato la ufo america va gia meglio  ;)
gianca charly

gbking

#26
Molto carina anche la tua, Razzo! ;)

Hai un primo piano di profilo, montata? :)

Mi resta sempre la perplessità di montare questa mascherine così moderne sulla 'classica' 600...  :o

La Racetech la vende un amico, quindi la prova è fattibile... questa WRP non so da chi trovarla, qui a Lecce...

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 08, 2007, 18:41:50 PM
Omologata ovviamente.
Dimenticavo: alogena o tradizionale? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

La DHH mi pare fosse di serie sulle Beta di qualche anno fa...  :) :)

Peccato che la Honda non importi quelle belle motine!  :-\
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

magiteo

Citazione di: gianca charly il Febbraio 08, 2007, 18:42:10 PM
Citazione di: magiteo il Febbraio 08, 2007, 17:21:13 PM
anche x me sara molto salata! cosa ne pensate di questa? vi piace? è anche omologata! io sto pensando di farci un pensierino! (ehm scusate il gioco di parole!  :P)



che mi dite?
ciao, MagiTeo



ho avuto la dhh secondo me e una delle piu belle mascherine sul mercato (parere personale) ha un unico difetto fa veramente poca luce al suo posto ho montato la ufo america va gia meglio  ;)
gianca charly


ehi gianca charly  riusciresti a postarmi una foto della ufo? se ce l'hai montata se no va beh va bene anke da sola.
grazie :-) , MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...