Menu principale

ciao a tutti da kocka, che sarei io

Aperto da kocka, Febbraio 08, 2007, 00:24:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

kocka

Citazione di: alves il Febbraio 08, 2007, 11:19:10 AM
Ciao anche da me!
Ti ho visto fra i frequentatori di xt600, magari ci siamo pure risposti in qualche 3D, ora non ricordo.

Oltre che in queste 2 occasioni sono stato in SLO in vacanza con i miei, con la scuola, con gruppo speleo a San Canziano: mi piacciono tantissimo quelle terre e d ho un ricordo molto bello della Slovenia. Bastava infilare una valle od una montagna e si trovavano km di sterrati infiniti, assolutamente legali in quanto collegavano piccoli paesi e contrade: mi sembrava il paradiso!
Ora com’è laggiù?
Di sicuro col progresso economico del paese avranno asfaltato un bel po’…e a divieti?

MI piacerebbe tanto tornare…

Ciao
Alves

hehe. i racconti gli ho trovato gia da solo.
ora come e, beh difficile parlare. da noi adesso e vietato fare enduro ma si gira lo stesso. di sterrati c'e ne sono ancora perche e impossibile asfaltare tutte le strade e cosi di strade bianche c'e sono ancora molte. per l'enduro "vero" meglio non avventurarsi senza una guida che conosce i posti. sicuramente pero hanno asfaltato tante strade in questi anni. quando ritornerai contattami da xt600 o qualcuno della cellula triestina cosi ti fermi da me :)
grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto :D

MartY

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Mauro77