Menu principale

con affetto per bracco

Aperto da xrbest, Febbraio 08, 2007, 12:05:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xrbest

caro bracco, ancora adesso ho scoperto che sei di bellaria!!! Io sono stato a capodanno ad igea marina ho lavorato come barista!! l'anno scorso ho fatto il bagnino sempre all'hotel arizona.   Quest'anno salgo da maggio a settembre per lavorare, quai a te se non ti fai vedere ;) ;) ;). Pensa che la sera io e i camerieri venivamo sempre a bellaria a prendere i bomboloni, molto buoni ;) ;)Il bello è che mio padre poi passa con il camion e mi lascia la mia amata sm. Quindi ci vediamo......

RAZZO

Azz ... è nata una nuova love-story !!  :-* :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

xrbest

no è solo per far accoppiare le nostre xr!!! ;D ;D Chissa nasce una bella minimoto!!!

antarctica

Io invece di Bellaria conosco solo l'Ospedale  :( ... dove fui ricoverato in condizioni gravucce dopo un brutto volo in prova. Ero a Misano nel '78.

Ci tornerei volentieri per i bomboloni...  

Chissà che questa primavera non troviamo una buona occasione per fare due parole ..a guance piene  ;D

;)
Get a ride in the wild side !

Bracco

I bombolini belli caldi del centro di bellari sono moooooooooolto buoni e costato pure poco.

Ci vedremo sicuramente.  ;)

Salut

xrbest

Citazione di: antarctica il Febbraio 08, 2007, 12:15:30 PM

Ci tornerei volentieri per i bomboloni... 

Chissà che questa primavera non troviamo una buona occasione per fare due parole ..a guance piene  ;D

;)
Certo ci incontreremo di sicuro..... , bracco mi ha capito subito, al centro li fanno troppo buoni.. ;) ;) ;) Ci faremo una mangiata di bomboloni....... meno male che poi al ritorno siamo con le xr così almeno nella toilette arriviamo il piu presto possibile ;D ;D ;D ;Da presto amici

uncleroby

Va bene che le love story ora diventano pubbliche (vedi Silvio e Veronica) ma tra XRristi... non sarebbe meglio viverle in privato? ;D

A meno che tu non voglio organizzare un XR gang bang! :D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciroix

Citazione di: uncleroby il Febbraio 08, 2007, 17:38:18 PM
Va bene che le love story ora diventano pubbliche (vedi Silvio e Veronica) ma tra XRristi... non sarebbe meglio viverle in privato? ;D

A meno che tu non voglio organizzare un XR gang bang! :D

oddio :D :D :D :D :D :D

gbking

Leggere 'gang bang' e vedere l'avatar di CIROIX mi fa un certo effetto...

Il problema è che poi ci associo tutti voi, maschiacci, e preceipito nel baratro!

:D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'