Menu principale

Collettori FMF Power Bomb impattano su radiatore Dx !!!!

Aperto da HI-OCTANE, Febbraio 08, 2007, 22:09:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HI-OCTANE

Sono passato dal mecca:

Non c'è verso di ottenere alcun risultato muovendo sia i collettori sia il radiatore. :-\ :-\ :-\

Confrontando le foto con l'originale abbiamo concluso che l'errore è di cm e che dalle saldature verso dx uno dei 2 collettori è troppo lungo....

Vai a sapere  :-[

Il lavoro lo ha fatto il mio mecca con il suo super bocia  :-* :-* :-* :-*


RAZZO

Appurato ciò ... non resta che dire una cosa al mekka : chapeau !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: HI-OCTANE il Febbraio 09, 2007, 20:29:29 PM
....Confrontando le foto con l'originale abbiamo concluso che l'errore è di cm e che dalle saldature verso dx uno dei 2 collettori è troppo lungo....

Mi viene in mente una cosa, a questo punto non era meglio accorciare il tubo sinistro (quello che poi passa a destra della moto) dal lato verso il collettore, per consentire la rotazione verso il basso di tutto l'impianto?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

Ma i collettori li hai presi nuovi?
Se si non facevi prima a farteli cambiare dove li hai presi perchè evidentemente difettati?  :-[ :-[ :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianpivr

Leggo molti "se" e "ma" che non servono a nulla ora, il lavoro è stato fatto e fatto bene.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

HI-OCTANE

Cmq ormai è fatta !!!

In effetti potevo farli sostituire.... :-[

....ma vai di discussioni.....spedisci.....bla...bla....

la moto era sotto i ferri.... e i lavori continuano :)

Saluti

;D


rickyx

 :D :D :D adesso scopriremo 12cv in piu' in tutto l'arco di utilizzo, per il tubo piu' lungo, a causa dell'errore non calcolato... rc30 tagliera' subito il radiatore!!! :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

Se ti può consolare si possono rovinare i radiatori anche montandoli con "foga" come ho fatto io. 

Solo a fine lavoro mi sono accorto delle "bottarelle" che avevo dato ai radiatori. :sfiammo:

Con santa pazienda e uno "spadino" da 4/5 mm ho "raddrizzato" tutte le alette che avevo piegato, anceh se qualcosa ancora si vede.

Salut

RC30

Citazione di: rickyx il Febbraio 10, 2007, 20:57:48 PM
:D :D :D adesso scopriremo 12cv in piu' in tutto l'arco di utilizzo, per il tubo piu' lungo, a causa dell'errore non calcolato... rc30 tagliera' subito il radiatore!!! :D :D :D

12cv?.........dove, dove?........spetta che attacco il flessibile.........così tolgo anche qualche etto........................:D :D :D :D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).