Menu principale

XR650sm-CRE250

Aperto da Mauro77, Febbraio 09, 2007, 21:51:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mauro77

 :biker: :biker: :biker:

Ciao ragazzi,volevo chiedere una vostra opinione io possiedo una XR 650sm 2003  :-* e un CRE 250 1991  :-*
stavo VALUTANDO la vendita del CRE (causa acquisto casa).......e tenere l'xr per fare entrambe le cose( strada e fuoristrda )..
cosa mi consigliate:
qualche sforzo e cerco di tenere tutte e due?
o riesco benissimo solo con l'XR,visto che gia molti di voi lo fanno, a divertirsi in entrambi i campi?
grazie mille  :cellera:

orso

 ;D ;D ;D nelle tue zone ,tipo bellinzago - veveri-cameri -ecc, va benissimo anche solo l'xr. ma se vuoi fare mulattiere impestate tienti anche il cr  ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Tutto dipende dai percorsi che vuoi fare e dalla voglia (ripetuta per " n " volte) di cambiare e ricambiare ruote ed impianto frenante da Off ad On e viceversa.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

La mia domanda è: ne vale al pena?
Nel senso... quanto realizzi vendendo un CRE 250 del 1991?  :-\
Penso proprio poco...
Se il CRE è messo bene e non necessita di spese gravose secondo me non vale la pena venderlo per incassare (forse) 1500e..
Se proprio non hai scelta vendilo, ma se puoi fare qualche sacrificio tienilo! ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Citazione di: Mauro77 il Febbraio 09, 2007, 21:51:42 PM
cosa mi consigliate:
qualche sforzo e cerco di tenere tutte e due?

quanto pensi di realizzare dalla vendita del CR del '91?
quanto pensi di pagare le ruote enduro (compresi disco freno, corona, ecc.) per la tua 650?

Al posto tuo mi terrei entrambe le moto... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

axl111

Citazionequanto pensi di realizzare dalla vendita del CR del '91?
quanto pensi di pagare le ruote enduro (compresi disco freno, corona, ecc.) per la tua 650?

Al posto tuo mi terrei entrambe le moto...

Sono pienamente d'accordo, se vendi il cr e compri il necessario per trasformare il 650 ti ritrovi con più o meno gli stessi soldi in tasca e una moto in meno nel box! Io farei uno sforzo per tenermi entrambe ;) ;)

Mauro77





Questo è il mio CRE :yahoo:
ma forse avete ragione al massimo non faccio l'assicurazione per qualche tempo...... :-[ :-[

Qualcuno sa se esistono assicurazzioni giornaliere? ;)

antarctica

Citazione di: Mauro77 il Febbraio 10, 2007, 13:37:28 PM
Qualcuno sa se esistono assicurazzioni giornaliere? ;)

Esistono coperture assicurative temporanee di 5 giorni che tuttavia (che io sappia) possono essere emesse da Concessionari auto-moto per ragioni commerciali (es: veicolo usato dato in prova).
Malgrado il loro rateo sia molto alto difficilmente troverai qualcuno disposto ad assicurarti senza ... conoscerti.
Tuttavia ti consiglio di fare qualche telefonata a compagnie di assicurazioni dato che le cose potrebbero essere anche diverse.



Citazione di: Mauro77 il Febbraio 09, 2007, 21:51:42 PM
qualche sforzo e cerco di tenere tutte e due?
o riesco benissimo solo con l'XR,visto che gia molti di voi lo fanno, a divertirsi in entrambi i campi?

Se le questioni economiche lo esigono.... purtroppo non hai molta scelta. :(

Istintivamente e per quel po' che economicamente incide, ti direi di sforzarti e tenerla... chissà...casomai la febbre enduro prevalesse....

Devo anche dire però che di moto preferisco averne una sola.... ogni volta che ne ho avuta più d'una e sono andato per un giro... ho provato uno strano senso di colpa nei confronti delle altre rimaste nel... :( :( buio del garage.
Aahhhh.. ma che dico ? questa è una sensazione troppo personale... Cancello!


Get a ride in the wild side !

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Noisemaker

Mamma mia che bella!!! ma è stata restaurata o è conservata in modo splendido?
Semel in anno licet insanire....

Barte

Non venderla!

Te la valuteranno pochissimo (anche se è perfetta!)

Ha anche il telaio e i carter perfetti , senza segni di usura "da stivale" :eehh:

Dì la verità, la guidi con le pantofole?  :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mauro77

 :) :)
grazie a tutti per le risposte....si la moto l'ho restaurata tutta ogni singolo pezzo
no bè ora a qualche segnetto ce l'ha,li era appena finito tutto il lavoro.......
comunque mi piace tenerle come si deve,appena riesco a modificare l'xr posto le foto anche di quello....
per l'asssicurazione pensavo a quelle giornaliere visto che piu o meno riesco ad usarla 1-2 volte al mese...... :( :( :(

bluendo

Citazione di: Mauro77 il Febbraio 09, 2007, 21:51:42 PM
:biker: :biker: :biker:

Ciao ragazzi,volevo chiedere una vostra opinione io possiedo una XR 650sm 2003  :-* e un CRE 250 1991  :-*
stavo VALUTANDO la vendita del CRE (causa acquisto casa).......e tenere l'xr per fare entrambe le cose( strada e fuoristrda )..
cosa mi consigliate:
qualche sforzo e cerco di tenere tutte e due?
o riesco benissimo solo con l'XR,visto che gia molti di voi lo fanno, a divertirsi in entrambi i campi?
grazie mille  :cellera:
costano poco le case da te!!!! ho hai il cre tempestato di diamanti!!! ehehehe :P :P :P tienile tutte e due!!!

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............