Menu principale

MOTOCAVALCATA DELLA LUNIGIANA

Aperto da Masotto, Febbraio 10, 2007, 01:42:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Masotto

Ciao a tutti vi comunico che il 25 febbraio prossimo venturo si terrà ad Aulla (Massa Carrara) la motocavalcata della lunigiana. Io vorrei andare ma non possiedo mezzi per portare la moto!! Sono di Milano, se qualcuno è interessato mi faccia sapere così ci organizziamo magari con furgoni o altro. Il mio tel è 3808666276 (Tommaso)

Per info www.lunigianaenduro.com  :D :D

giuliano

ciao tommaso,
io verrei volentieri ed ho pure il furgone, ma sono a bologna!
ti viene in mente qualche soluzione? che moto hai?
fammi sapere se ti viene qualche idea, saluti.

Masotto

Io ho una xr400 appena modificata in enduro (sto finendo di montarla proprio ora... ::)). Non saprei come fare per portarla, al limite noleggio un furgone :-\, sempre che non trovo altri modi. se ti viene in mente qualcosa fammi sapere!!

mad max

ciao anch'io sono di milano ed ho un carrello.
avevo intenzione di scrivere un post sull'argomento ma mi hai anticipato.
se vuoi possiamo organizzarci ed andare insieme.
probabilmente c'e' anche silviooo un altro ragazzo del sito.
il mio n°3385602091

max
mad max ...before xr650sm ......now k300

Dueruote

Sopralluogo sulla Lunigiana:
Oggi abbiamo provasto alcune mule,neve non ce n'e' piu' ma si e' formata poltiglia viscida su alcune mulattiere di Podenzana,Olivola e Magliana,morale della favola abbiamo spinto come dei dannati ??? speriamo che migliori la situazione altrimenti la vedo veramente tosta! :-\
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

Riccardo70

Salve a  tutti, probabilmente partecipero' anche io, sempre che trovi qualcuno qui in zona con carrello/furgone per portare anche la mia motina...
Comunque pare che sia davvero parecchio tosta, quindi per il 25 gomme nuove ed allenamento!!!

Riccardo  ;)

Masotto

Ciao a tutti volevo sapere un pò se qualcuno conosceva le condizioni del terreno, se si è un pò asciugato o se è ancora confermata la marea di fango..  ??? Devo portare il boccaglio? O le bombole???  :P

Fred Krueger

Dicono che si stia asciugando tutto  :-\

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Dueruote

Citazione di: Fred Krueger il Febbraio 20, 2007, 09:50:02 AM
Dicono che si stia asciugando tutto  :-\

Confermo,sono tre giorni che c'e' il sole,ma fango ancora tanto!
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

Masotto

MA E' PREVISTA NEVE PER DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:signur:
Chi ci sarà domenica? Organizziamo un ritrovo? Io sarò in zona sabato. Fatemi sapere!

Riccardo70

Io saro' li domenica mattina (EXC450) con un amico (WR250F), e probabilmente ci saranno anche altri amici qua di Livorno.

Riconoscermi sara' facile :

Non vedo l'ora di essere a domenica mattina !!!

Riccardo  :)