Menu principale

Quanti anni avete?

Aperto da gbking, Febbraio 10, 2007, 10:03:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

SUBA

Vado per i 51 a Luglio
Diploma Perito . responsabile in azienda leader di settore .
Motocrossista dall'età di 14 anni , c'è voluta un Xr per avvicinarmi all' enduro mi tengo comunque la mia Suzuki RM 250 per fare cross e divertirmi .
Convivo da ormai 23 anni con una donna stupenda .
Come hobby colleziono armi delle grandi guerre delle quali mi carico le cartucce e saltuariamente faccio gare di tiro a lunga distanza .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tomminoo

io ne ho fatti 29 da poco più di un mese...ancora nn sono entrato negli "anta" ahahah
8) 8) 8)
ciaoo

RAZZO

Mamma mia come passa il tempo !!  :o :o :o

Adesso c'ho gli anni di Cristo, convivo, ho un figlio rompiscatole (come il papà), lavoro nel campo dell'illuminazione ...  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...quest'anno 43 ma nel 2011 44, nel 2012 45 e via così...per vivere faccio e bevo vino dalla mattina alla sera e ho da poco adottato un tornio....  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jackass

21 studente terzo anno alla facoltà di farmacia di modena... :maperche: ...
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Tacco

...mapperchè modena è una città belissima  ;D ...fine OT...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Geng@

32 Anni - Designer del prodotto e della comunicazione, consulente creativo libero professionista.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

scot

33  quache capello grigio 2 figli bellissimi ,2 xr bellissime purtroppo una moglie sola ..vabbe ' bellissima anche lei  :fiori: ..in moto da quando avevo sei anni (una bellissima italjet 50 cross gialla 4 marce motore franco morini con il 19 pari!!!!!!)e son ancora un chiodo in moto :D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

orso

8) 8) 8) come  età, a luglio 45,ma soffro della sindrome di  PETER PAN , :P :P :P non sò ancora cosa faro da grande. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

XR X SEMPRE

Da poco 28enne!!!  :) fidanzato!! :P professione tornitore!! :-\

fede954

Non avevo ancora votato a sto sondaggio ::)....
Comunque ho trent'anni, faccio l'impiegato in un ente publico e convivo con la cugina di after :P

Citazione di: Cipo il Febbraio 10, 2007, 19:50:35 PM
studente universitario in ingegneria areospaziale  ;)

:aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:
Porca miseria che utenti cervelloni che frequentano il forum ;D :applausi: :batti:
Nel frattempo hai finito gli studi?
Potresti tornare utile a HONDA-RAZZO :lol2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

old-cat

50 a luglio! Quasi a metà del mio percorso... :P :P
Sono un piiiccolo imprenditore nel settore delle materie plastiche (bottiglie, barattoli e simili).
Sposato con Irene, abbiamo Susanna che compirà 8 anni a luglio (4 giorni prima di me) :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

franzer

23 anni studente di design del prodotto e della comunicazione.
Sono un piccolo geng@!  :-*
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fabbri

mi sto avvicinando benissimo ai 39.... ::)

Convivo con una splendida ragazza (Marianna)ben  più giovane di me  :P con la quale abbiamo "sfornato" una meravigliosa figlia (Olivia).

Lavoro in un ufficio commerciale di una piccola azienda nel porto di Genova.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

paulogas

39 ancora per poco ,faccio i 40 a fine luglio ; ho fatto l'impiegato,il fattorino,l'agente immobiliare,il portiere(non quello di calcio),l'operaio. attualmente in fase di riflessione cosmica ...............................ho avuto cinque cani : Ren,splendido epagneul breton,uni,splendido boxer,kira dolce pitbullina,baby intelligentissima american staffordshire terrier  e per finire jane una pitbullina .
ah,volevate sapere delle donnine ????  come ???? delle mie cagnette non ve ne frega niente ?????    ;D ;D ;D ;D ;D