Menu principale

xr del gianca charly

Aperto da gianca charly, Febbraio 12, 2007, 00:00:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

con immenso piacere finalmente riesco a presentarvi la mia xr 600  :-*
gianca charly

:-*

Webbo

e bravo gianca...  ;)
non è un po bassa dietro ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Citazione di: Webmaster il Febbraio 12, 2007, 00:03:28 AM
e bravo gianca...  ;)
non è un po bassa dietro ?

hai ragione le altre xr anche a me sembrano piu alte  :)
forse il ragazzo che me la venduta (3 anni fa) ha fatto qualche modifica lui era piu basso di me almeno 10 cm. e anche il peso ci saranno 20 kg. di differenza io non ho mai toccato niente o meglio ancora il mono (che mona) che e scoppiato  :-[
gianca charly

RC30

Se il mona il mono fosse scoppiato te ne accorgeresti perchè lavorerebbe solo di molla comportandosi come un dondolo, a me anche l'avantreno sembra un po' basso, probabilmente il vecchio proprietario ha proprio fatto qualche intervento per adeguarla alla sua altezza.

Comunque bella e con una linea pulita.

Mai complimenz..................Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

Citazione di: RC30 il Febbraio 12, 2007, 00:38:45 AM
Se il mona il mono fosse scoppiato te ne accorgeresti perchè lavorerebbe solo di molla comportandosi come un dondolo, a me anche l'avantreno sembra un po' basso, probabilmente il vecchio proprietario ha proprio fatto qualche intervento per adeguarla alla sua altezza.

Comunque bella e con una linea pulita.

Mai complimenz..................Piero

in effetti il mono dondola come un cavallo pazzo lo so che e scoppiato devo farlo rifare  8)
per quanto riguarda l anteriore a te sembra basso?  :-[
adesso sono alle prese con la fratturina del carter domani smonto il motore e lo porto dal saldatore per le sospensioni ci pensero mooooolto a breve erano gia in previsione  ;)
danke...
gianca charly

RC30

Citazione di: gianca charly il Febbraio 12, 2007, 00:51:26 AM
.....per quanto riguarda l anteriore a te sembra basso?....

La prima impressione che ho avuto è stata proprio questa, chissà, forse il parafango davanti non originale può trarre in inganno, per sicurezza prova a misurare la lunghezza della forcella e chiedi ad altri possessori di 600 di fare altrettanto, così potrai confrontare i dati.

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

buona idea... allora dato che ci sono misuro anche il posteriore cosi ci leviamo ogni dubbio  ;)
gianca charly

RAZZO

Bella li !!  ;)

Ti consiglio di installare una coppia di protezioni per il telaio.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

queste sono le xr che piacciono a me. dall'indole naturale, ovvero come solo il 600 sa essere.

dunque gianca:

dopo aver risolto i problemi di saladatura carter (e me ne dolgo assai) e di sospensioni ( e me ne dolgo sempre tanto) direi:

- borsetta portattrezzi ORIGINALE, non esiste proprio che si vede il filo sul parafango posteriore
- sai bene che il serbatoio bianco è si una bella cosa, ma col tempo si ingiallisce. dunque adesivi ad 
  hoc (mi piacerebbero i singoli, quelli con solo la scritta XR, senza che coprano l'intero serbatoio).
- molto bello il manubrio, ma serve sempre la strumentazione, anche per il calcolo dei km e riserva.
- quoto il razzo in merito alle protezioni telaio.
- bellissimo lo scarico.
- bellissima la mascherina.
- la sella è stata rivestita stirando un poco troppo la copertura, e dunque si assiste ad una rotondità
  maggiore della sella medesima, innaturale per la xr, che anzi è spigolosa.
- bellissimo il paramotore.
- se poi la dai in mano a me sul Po te la concio io per le feste!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

altro che rami nel carter.

te la porto a pezzi!!!!

bella, bella, bella.

se la stravolgi non ti saluto più. :D :D :D

Crea

beeeela!  :-* :-* se proprio cambia i parasteli con quelli in neoprene.....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianca charly

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 12, 2007, 08:43:33 AM
Bella li !!  ;)

Ti consiglio di installare una coppia di protezioni per il telaio.

Honda-Razzo.

sara il prossimo acquisto fino adesso ho sempre usato solo il nastro americano che qui ovviamente non c e

Citazione di: Crea il Febbraio 12, 2007, 10:08:10 AM
beeeela!  :-* :-* se proprio cambia i parasteli con quelli in neoprene.....

per quanto riguarda i parasteli ho voluto mettere quelli con il disegno originale mi piacevano di piu   :)
gianca charly

gianca charly

Citazione di: uolter72 il Febbraio 12, 2007, 09:33:05 AM

dunque gianca:

- borsetta portattrezzi ORIGINALE, non esiste proprio che si vede il filo sul parafango posteriore
- sai bene che il serbatoio bianco è si una bella cosa, ma col tempo si ingiallisce. dunque adesivi ad 
  hoc (mi piacerebbero i singoli, quelli con solo la scritta XR, senza che coprano l'intero serbatoio).
- molto bello il manubrio, ma serve sempre la strumentazione, anche per il calcolo dei km e riserva.
- quoto il razzo in merito alle protezioni telaio.
- bellissimo lo scarico.
- bellissima la mascherina.
- la sella è stata rivestita stirando un poco troppo la copertura, e dunque si assiste ad una rotondità
  maggiore della sella medesima, innaturale per la xr, che anzi è spigolosa.
- bellissimo il paramotore.
- se poi la dai in mano a me sul Po te la concio io per le feste!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

altro che rami nel carter.

te la porto a pezzi!!!!

bella, bella, bella.

se la stravolgi non ti saluto più. :D :D :D

ciao uolter ti ripondo subito quando ho fatto le foto avevo appena lavato la moto e tolto tutto  per quanto riguarda il borsino portatrezzi e in box sta solo aspettando di essere montato
il serbatoio come vedi e abbastanza bianco senza mettere adesivi (non mi piacciono) la moto la lavo ogni settimana e il serbatoio subisce un trattamento di tutto rispetto lo lavo con tanto olio di gomito la spugnetta per i piatti e il cif trattamento miracoloso
ed infine la strumentazione l avevo levata perche non ci stava con la mascherina ufo ma come gia sai ho ordinato le staffe del 650 e la rimontero quanto prima credo di aver detto tutto...
...dimenticavo una cosuccia   :limort:  :motz:     vorresti demolirmi la moto in mezzo al po?  :spank:  :P :P  :P :D
gianca charly

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uncleroby

Bella e perciò si merita un bel adesivo sul serbatoio ;) :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

thecapitan

Ciao Giancarlo,
e' davvero molto bella la tua moto.
Il manubrio poi .... wooowww  :D :D
Io la lascerei cosi' com'e' .... versione nature.
L'unico suggerimento che mi sento di darti e' di nascondere
il filo elettrico che corre sul parafango posteriore.
Eeeeeee ... ma quando vieni con noi della "commbriccola varesina"
a zozzarla un po' ??  ???
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153