Menu principale

frecce!!!

Aperto da bluendo, Febbraio 12, 2007, 12:11:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bluendo

e so 2.......!!
due volte che crepo le frecce..... vabbe' !!! :-\ :-\
ho montato le frecce...da bravo cittadino sull'xrona motard! le ho montate sul reggitarga levando quell'orrenda appendice dall'ara e mettendo il portatarga (con luce a led omologata...)sotto al parafango.. fin qui tutto ok (trovato anche doppia luce per il faretto posizione/ stop sul parafango)! adesso....a parte la sostituzione della marmitta (originale versus Ajko..ehehe ::) ::))   che mi aveva letteralmente squagliato la freccia... adesso che la nuova marmitta non butta piu' sulla freccia dove diavolo posso trovare delle frecce con l'attacco "elastico" visto che appena ci passo vicino l'attacco (plastica) si spezza????? >:( >:( >:(  :-[ :-[
esistono delle frecce diciamo " ammortizzate" piccole e omologate? grazie mille a tutti per le risposte!! ;) ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

XR17

Io ho quelle piccole omologate chiamate "dardo", sono in finto carbonio ma lo stelo è di gomma sia nella versione lunga che corta. Sono facili da trovare!  :) :)

http://www.carpimoto.com/content/prod/l_IT/s_81_Frecce/pr_18338_freccia_dardo_carbon_look_gambo_corto_lente_bianca_parabola_arancio_omologata_1_freccia.htm
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

bluendo

grazie! ...dalla foto del sito non si capisce bene ma lo stelo e' pieghevole? tipo se per sbaglio le urto si piegano o si spaccano??
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Bracco

Citazione di: bluendo il Febbraio 12, 2007, 13:28:34 PM
grazie! ...dalla foto del sito non si capisce bene ma lo stelo e' pieghevole? tipo se per sbaglio le urto si piegano o si spaccano??

Si piegano, ma certo non a 90° gradi.

Salut

XR17

Quelle lunghe fino a 90° reggono, quelle corte non so.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Ste003

Queste le ho su anch'io ma la posteriore si è spezzata!

bluendo

#6
infatti credo il problema sia solo sulle corte a prescindere dalle marche e modelli!!! ??? ??? ???
credo che l'unica soluzione sia quella do montare le "lunghe" almeno si evita di sostituirle una volta a settimana...(qui a roma quando le parcheggi tra macchina e macchina e' pieno di "panzoni" che strusciano e spezzano........!!!!!!!1 >:( >:( >:()

a dimenticavo....non che io sia magro   (1,87 x 100 kg.....) ahahahaha :D :D :D :D :D ma almeno ci sto attento....!!!! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............