Menu principale

scarico 4 road leovince su xr600 ;)

Aperto da milonero, Febbraio 12, 2007, 12:52:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

milonero

 Salve ragazzi,
ho per le mani uno scarico di un o scooter suzuki , il modello 4 road della leovince , che volevo installare sul mio XR 600 HRC che ha ancora lo scarico originale , ma i collettori maggiorati della CRD.

Devo fare qualche modifica per raccordarli ma si può fare.
Il tipo me lo mette giù a circa 100 € , ed è nuovo
Secondo voi in temini di performance ne guadagno ?

E poi ha di suo che è omologato CE con tanto di punzonatura e12 sullo scarico INOX .-

CIao
BY milonero

uolter72

direi di evitare alla grande.

100 euro, oltre a modifiche, tempo e pazienza, con incertezza sul risultato prestazionale e tenendo presente che è stato testato su uno scooter, non sono valori propristi ad un buon acquisto.
ma scusa: ce ne metti altri 50/60 e ne prendi uno specifico nuovo!

chi mi avalla posti pure.

milonero

Bhe ha di suo che è omologato , e dalle parti mie rompono parecchio, inoltre è rifinito benissimo ed il mio è mezzo crepato.
Con 150 € compri solo un X-Racing base che non è omologato , è rifinito assolutamente meno del leovince ed è in alluminio contro l'acciaio con saldature al TIG.

Stiamo parlando di un XR 600 che ha un motore decisamente Ignorante  :-* quindi secondo me ( e spero di sbagliarmi ) Gli basta solo una canna abbastanza grossa di diamentro + o - lunga in funzione di come uno vuole la coppia.
L'importante dovrebbe essere farlo respirare , visto che ho anche il carb dominatore che vuole molta aria in uscita.

Ciao e spero di essere smentito  8) .

Salud

Crea

Citazioneuno scarico di un o scooter suzuki ,
CitazioneBhe ha di suo che è omologato
si ma non penso per l'xr...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....