Menu principale

Perdita liquido refrigerante radiatore DX

Aperto da Vale, Febbraio 12, 2007, 16:47:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Citazione di: gbking il Maggio 22, 2009, 23:50:36 PM
Ci sono dei prodottini da versare nel liquido che fungono da 'turafalle'. Se la lesione è minima, dovrebbe essere sufficiente! ;)
mi sembra il tuo caso...
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

lo so che vale per quel che vale, ma un mio amico col turafalle ha buttato via la macchina, ASTRA TD
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Assolutamente non usare il turafalle,fallo riparare ,magari ci spendi qualche euro in piu"pero il risultato e" garantito ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

JarHead^

Ecco appunto...già l'idea di buttare liquidi strani nel radiatore mi metteva alquanto in ansia...ora direi che mi avete convinto.  ;D

fire fox

E se capiti a Verona te lo riparo aggratis ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Cako

L'amico che ha buttato via la macchina non avrà poi sostituito il liquido refrigerante...

Citazione di: Webmaster il Maggio 24, 2009, 12:34:33 PM
lo so che vale per quel che vale, ma un mio amico col turafalle ha buttato via la macchina, ASTRA TD
Se sei incerto...tieni aperto...