Menu principale

Manubri senza traversino

Aperto da Masotto, Febbraio 12, 2007, 20:45:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Masotto

Ciao a tutti, volevo sapere quali sono i vantaggi dei manubri senza traversino tipo i renthal o i pro taper.
Dicono che siano mlto meglio per diminuzione delle vibrazione e resistenza a colpi, è veramente così?  :-[

RAZZO

Sono più elastici e forse più resistenti agli urti ... dipende però dalla botta che prendono.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

Citazione di: Masotto il Febbraio 12, 2007, 20:45:18 PM
Ciao a tutti, volevo sapere quali sono i vantaggi dei manubri senza traversino tipo i renthal o i pro taper.
Dicono che siano mlto meglio per diminuzione delle vibrazione e resistenza a colpi, è veramente così?  :-[
utto vero...
quelli da 22 se cadi possono trasmettere in modo  violento la botta alle piastre, dandoti la brutta sensazione di girare con il manubrio storto...
cosa che si risolve dando una botta nell'altro senso o sollevando la moto per poi lasciar cadere l'anteriore con i bulloni della piastra leggermente molli...
quelli da 28, essendo più elastici assorbono meglio l'urto, e non lo trasmettono molto alle piastre.
poi dipende sempre da che botta prendi
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Masotto

Consigliate l'acquisto? L'altro vantaggio è che i supporti per adattarlo a quelli fissi della piastra originale alzano un pochino anche il manubrio, e io ho decisamente bisogno di alzarlo perchè sono alto 1,83 e la guida in piedi sennò è un delirio...  ???

Kap

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 12, 2007, 20:52:58 PM
Sono più elastici e forse più resistenti agli urti ... dipende però dalla botta che prendono.

Honda-Razzo.

quoto.......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Crea

Citazione di: Masotto il Febbraio 12, 2007, 21:15:39 PM
Consigliate l'acquisto? L'altro vantaggio è che i supporti per adattarlo a quelli fissi della piastra originale alzano un pochino anche il manubrio, e io ho decisamente bisogno di alzarlo perchè sono alto 1,83 e la guida in piedi sennò è un delirio...  ???
io te lo consiglio, ma se è solo per alzarlo, prendi direttamente gli spessori, anche perche gli adattatori alzano più o meno un centimetro...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Masotto

Beh no, non solo.. Poi dipende un pò anche dalla piega del manubrio no? Con i risers quanto si guadagna?

RAZZO

Con i riser della Ramirez hai un range di 15 - 35 mm.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Masotto

mmmmmmm  :-[ mmmmmmmmmmmm :-[ :-[
Non so che fare... Ho trovato un manubrio senza traversino con supporti a 80 euri. però anche i risers..  :-\
Che faccio che faccio che faccio?!?!?!?!?!  :o

RAZZO

Bhè ... un oversize con braccialetti e riser non dico che è regalato ... ma è da prendere.

Di che marca è ? E' nuovo o usato ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Masotto

Non so ancora la marca, è un usato "mai stato usato". Manubrio + supporti. è nel mercatino dell'usato del sito!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Noisemaker

Consiglio: è meglio prendere dei risers in un unico pezzo, quelli tipo ramirez in caso di caduta scivolano leggermente tra loro...
Semel in anno licet insanire....