Menu principale

XR 440 "Clochardiana"

Aperto da leclochard, Febbraio 12, 2007, 21:30:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

oohhhhhhh finalmente !!!! ;D

ci abbiamo messo un po' per togliere quel catafalco originale (orribile a vedersi  :sbocco: ) e per montare parafango+portatarga, ma direi che ne è valsa la pena!!!!! :D

inoltre, per dirla alla RC30, avrai risparmiato un Kiletto buono!!!!!!!!!!!! :P

PS @ HR: le frecce purtroppo sono obbligatrorie sul 400/440, quindi a meno di non rischiare sanzioni pecuniarie, meglio tenerle.... :(

RAZZO

Non vorrei mai esser presente al primo appoggio del mezzo sul terreno fangoso .... mille pezzi !!  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Potreste optare per le mini frecce con il gambo in gomma... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

bella....   ;)
secondo mè il tocco  che manca è il portatarga a Led con plastica rossa racetech....
dai che domenica la battezziamo!!!  :daichenemo:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

leclochard

Citazione di: Crea il Marzo 09, 2007, 19:39:47 PM
bella....   ;)
secondo mè il tocco  che manca è il portatarga a Led con plastica rossa racetech....


Ma come?!?!  :D Il portatarga l'ho appena sostituito, è nuovo della Ufo, con luce dello stop e luce targa inclusi a lampadina. Per quanto mi riguarda è perfetto, alla fine i led saranno più piccoli, ma qua l'insieme luci va a posizionarsi un poco sotto il parafango e quindi esteticamente non si vede ;). L'inclinazione poi è ottima.  8)

Crea

...era per dare un filo di colore rosso anche sul codino...  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Mr_Brownstone

Citazione di: Mura il Marzo 09, 2007, 18:59:36 PM
PS @ HR: le frecce purtroppo sono obbligatrorie sul 400/440, quindi a meno di non rischiare sanzioni pecuniarie, meglio tenerle.... :(

Ma dai Mura! Le frecce le monti per la revisione e basta! O se usi la moto come motard e giri tanto in città.
Now Australian!         Who Dares Wins

Mura

Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 12, 2007, 14:23:31 PM
Citazione di: Mura il Marzo 09, 2007, 18:59:36 PM
PS @ HR: le frecce purtroppo sono obbligatrorie sul 400/440, quindi a meno di non rischiare sanzioni pecuniarie, meglio tenerle.... :(

Ma dai Mura! Le frecce le monti per la revisione e basta! O se usi la moto come motard e giri tanto in città.

BRAVO pippo... :D.....sprezzante del codice della strada!!  ;D :lol2:

leclochard

Ed ecco finalmente montati anche i collettori maggiorati da 30 mm della CRD inox!!! ;) ;)


      

Mura

Citazione di: leclochard il Marzo 13, 2007, 17:40:01 PM
Ed ecco finalmente montati anche i collettori maggiorati da 30 mm della CRD inox!!! ;) ;)

IN EFFETTI la differenza con i colli stock si vede e si sente..... ::)

gbking

Esteticamente sono proprio bellini!!! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

LeClochard è mio fratello, abbiamo venduto la moto in questione alcuni mesi fa, l attuale proprietario scrive/è iscritto su questo sito? ::)

Blashyrkh

Cioè, ma quando stavate cominciando a rendere la moto decente, l'avete venduta?  :mavai:

Mura

#43
 ;D ;D vallo a capire mio fratello, ha voluto la Hornet........ :P

Blashyrkh

#44
 :signur: