Menu principale

pizzata per torinesi

Aperto da gianfry, Febbraio 12, 2007, 21:57:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

volevo organizzare una pizzata prima che il nostro xr21 partiva ( per 6 mesi non lo avremmo con noi nelle nostre uscite azzz  :-\  ) la pizza e per venerdì 16 , lo so e un pò tardino per l'invito ma si può fare dai ... chi e dei nostri ?? per giovedì sera decidiamo il posto  :daichenemo:

Campolone

ok io ovviamente ci sono. Adesso avviso tutti via mail
XR 600R '95

Pauell (Jago)

ceeeertoooo che ci sono.............

azzz.. allora xr21 parte !!!!   :-\

per me non ci dovrebbero essere problemi sia per giovedi che per venerdi...

Ago.

Jago

teo

Dovrei esserci anch' io!
  Matteo  :)

gp1964

Ho appena risposto in MP a Gianfry senza aver prima letto il topic. Anche se non ci sarò, ci tenevo comunque a salutare tutti e in particolare XR21, visto che dovrà appendere la moto al chiodo per un po'!

ZERO.XR+

Gianfry

:) bene per ora siamo :
Gianfry - Campolone - Pauell - Mario - Teo - Zero.xr+ - Andrea il nano - XR21
forza c'è posto per tutti  :D ;D

guigon

putro

io da un mese sono messo malissimo con il lavoro, per che ora pensavate e dove? il venerdì per me è già critico di suo (donna, palestra, chiusura di lavorazioni...)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Gianfry

la pizzeria si chiama HARD ROCK a BORGONE DI SUSA  io direi per le 9.00 per agevolare chi arriva da più distante , quindi come la volta precedente  :) xr 21 e pregato di prenotare  per il numero di partecipanti ;D

XR21

Ciao  a tutti non vi arrabiate ma se per voi e lo stesso la farei giovedi sera scusate ma in questo momento sono un po' incasinato !!Gianfry non ha colpa solo che venerdi proprio non riesco! se non si puo' non importa la faremo quando torno ;)

Gianfry

azz xr21 io non posso proprio giovedì purtroppo gli impegni di chi ha famiglia sono troppi durante la settimana  :-\   si farebbe tardi , mi dispiace veramente tanto lascio gli altri a decidere per l'incontro  :-\

Campolone

Ragazzi giovedì è domani. Io ci sarei lo stesso, però ho poco tempo per seguire il forum domani, fatemi sapere.
A limite si può fare una birretta, comunque vedete voi.
XR 600R '95

teo

............stasera per cena non posso neanche io: se vogliamo fare birretta dovrei esserci!
  Matteo

Pauell (Jago)

Citazione di: teo il Febbraio 15, 2007, 10:23:15 AM
............stasera per cena non posso neanche io: se vogliamo fare birretta dovrei esserci!
  Matteo

idem....................  :-\
per la birretta  ;)

Ago.
Jago