Menu principale

pizzata per torinesi

Aperto da gianfry, Febbraio 12, 2007, 21:57:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ZERO.XR+

Io ci sono  x la birretta ,ma perche' non la pizza stasera?,tanto vale fare le cose per bene,se qualcuno ha problemi di orario si puo' fare anche sul tardi.
Marco

Noisemaker

Beh se volete possiamo rimandare alla prox settimana e poi ci si rivede + avanti con XR 21.... fate vobis...

Io questa non c'e la faccio... :(
Semel in anno licet insanire....

putro

non so se ci sarei stato nenanche domani, comunque stasera non riesco
Salutoni
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Gianfry

ciao raga ho sentito oggi xr21 , mi ha comunicato di farvi sapere che e tutto rimandato al ritorno perchè ha un sacco di problemi da risolvere , vi saluta a tutti e si scusa per tutto questo   :-\  a questo punto vi chiedo possiamo fare venerdì sera pizza o anche per una birretta ? così posso esserci anche io , questa sera non posso proprio  :( fate voi per decidere posto e ora

Pauell (Jago)

ciao Gianfry,

dai post soprascritti si vede che un po' tutti sono nelle curve per questo fine settimana  :-\,
perchè non organizziamo per venerdi prossimo una bella pizza,
che so' magari con una settimana di anticipo un po' tutti potranno organizzarsi.....  ;)

Ago.

P.S.   sarei disponibile per prenotazione ecc..
P.P.S un salutone a XR21 e un ARRIVEDERCI a presto!!!!!

O.T.  Questo sabato vado faccio un giretto (mediamente soft) nelle mie zone se c'e' qualcuno interessato
         me lo faccia sapere.
Jago

teo

Anche per me la prox settimana puo' andare MEGLIO!  FACCIAMOLO!!!!!!!
  Matteo
P.S. per Pauell: cosa significa "mediamente soft"??????????????????????????(comunque sabato nisba)

Campolone

Ahi ahi ahi, venerdì prossimo io non posso esserci. Se cambiate nuovamente idea (e magari decidete per il 2/3) allora ci sarò.
In ogni caso un affettuoso abbraccio ad Oreste anche da parte mia e sappi che ti aspettiamo per farti mangiare un po di polvere!  :P (alberi permettendo...ogni riferimento a persone, cose e fatti accaduti è puramente casuale)  ;D.
Ago per questo sabato mi spetta lavoro hard, purtroppo per me ormai i giri soft e improvvisati sono diventati un miraggio o un appuntamento da prendere con notevole anticipo!
Baciamo le mani a tutti
XR 600R '95

Gianfry

ok per me va bene il 2 , abbiamo due sattimane per organzzarci
Pauell facci sapere se hai in mente un posto nuovo organizza te questa volta  :)
CitazioneO.T.  Questo sabato vado faccio un giretto (mediamente soft) nelle mie zone se c'e' qualcuno interessato
         me lo faccia sapere.
verrei volentieri ma ho la moto a pezzi

Pauell (Jago)

.........allora..............

Pizzata venerdi 02/03/2007 (magari a Torino cosi' e' piu' facile per tutti) .

Citazione di: Gianfry il Febbraio 15, 2007, 21:39:37 PM
ok per me va bene il 2 , abbiamo due sattimane per organzzarci
Pauell facci sapere se hai in mente un posto nuovo organizza te questa volta  :)

ok!!

fatemi sapere le adesioni..........
per il posto potremmo fare un classico, tipo Gennaro Esposito, ecc...

Citazione di: teo il Febbraio 15, 2007, 19:06:24 PM
Anche per me la prox settimana puo' andare MEGLIO!  FACCIAMOLO!!!!!!!
  Matteo
P.S. per Pauell: cosa significa "mediamente soft"??????????????????????????(comunque sabato nisba)

Va be' allora niente soft....  :D :D :D
sai moto 'nuova' ginocchio vecchio!!!!!!

Ago.
Jago

Gianfry

Pauell  per me va benissimo  io ci sono  :) 

Campolone

Ditemi tutto ma non gennaro, vi prego! Di code ne facciamo tante durante la settimana (chi è già stato da gennaro esposito mi capisce) e poi ci mandano via quando stiamo ancora ruminando l'ultimo boccone! Scegliamo un posto dove possimo almeno sparare due cavolate dopo la pizza. :P
XR 600R '95

Pauell (Jago)

ciao ragazzi,
si avvicina il giorno della pizzata dei torinesi...........................
venerdi 02/03/2007
.................. allora:
ci rimane da decidere il posto , io avevo pensato ALL' OCA DI PULCINELLA si
trova a due passi dallo stadio Olimpico (ex. Comunale).

Se mi date le adesioni e il posto vi convince, prenoto!  ;)

ciao ciao,
Ago.
Jago

Gianfry

io ci sono per il posto decidete voi  :)

teo

Ciao, per me l' oca di pulcinella va bene o anche altrove.
  Sono d' accordo con Campolone contro Gennaro Esposito: troppa coda..............
L' unico problema è che FORSE Venerdi sera devo lavorare; lo sapro' domani credo!
  In ogni caso se non finisco all' ora beata vi raggiungo. (Se sarete all' oca impiego 3 minuti netti ;D)
  Matteo

Campolone

ok per me ago...vediamo gli altri adesso  8)
XR 600R '95