Menu principale

leve freno e frizione e cambio

Aperto da SUPERANDRE, Febbraio 15, 2007, 15:12:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno sa dirmi se le leve freno e frizione per il 650 sono compatibili o identiche con quelle di xr di altre cilindrate e altri modelli honda (cr crf...)
Per quanto riguarda quella del cambio chi mi sà dire dove la posso trovare e se ne esistono di commerciali??

Grasssie a tutti
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO

Leva frizione XR 650 = leva frizione XR 400.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUPERANDRE

ok grazie razzo sai anchese  il braccialetto porta frizione decompressore sono le stesse??
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

per il braccialetto prendi un kit per il crf, che ha la leva più favorevole = meno sforzo...
dovrebbe anche avere una levetta che puoi tranquillamente usare per il decompressore..
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

SUPERANDRE

mo poi la leva frizione è la stessa sia per il 650/400  che per il crf ?? confermi??
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO

Non so se è anche compatibile con il CRF.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gasolina76

Citazione di: SUPERANDRE il Febbraio 15, 2007, 16:22:16 PM
mo poi la leva frizione è la stessa sia per il 650/400  che per il crf ?? confermi??
La leva freno e frizione sono uguali ! e una coppia di leve forgiate costano € 20.00 oppure  pressofuse a € 10.00.


Ciao

Crea

#8
Citazione di: SUPERANDRE il Febbraio 15, 2007, 16:22:16 PM
mo poi la leva frizione è la stessa sia per il 650/400  che per il crf ?? confermi??
no, se prendi il braccialetto del crf devi prendere la leva del crf... occhio all'anno  ;)
Citazionee una coppia di leve forgiate costano € 20.00 oppure  pressofuse a € 10.00.
... o 90 se le vuoi anti rottura, che sono in alu e in teoria durano in eternità...
per la leva cambio guarda qui:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18929.0
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....