Menu principale

....a frugare nel dimenticatoio

Aperto da masso, Febbraio 16, 2007, 21:59:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: teo il Febbraio 19, 2007, 17:59:17 PM
e giumblo non lo ricorda nessuno?????????????'
   era nella serie nick Carter!!

Mi chiamo Giumbolo, Giuggiumbolo, Giuggiumbolo….................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

....quando mi muovo io pallonzolo pallonzolo.......  ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

rickyx

#62
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 18, 2007, 23:38:58 PM
Ed i Visitors ??  ::)

Honda-Razzo.
indimenticabili!!!! :) :)


Citazione di: adoroimpennare il Febbraio 19, 2007, 21:09:35 PM
....quando mi muovo io pallonzolo pallonzolo.......  ;D ;D
poi gongolo e rigongolo la notte e di....    e bonanza???
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: RC30 il Febbraio 19, 2007, 19:34:11 PM
Mi chiamo Giumbolo, Giuggiumbolo, Giuggiumbolo….................

Citazione di: adoroimpennare il Febbraio 19, 2007, 21:09:35 PM
....quando mi muovo io pallonzolo pallonzolo.......  ;D ;D

Citazione di: rickyx il Febbraio 19, 2007, 21:15:11 PM
....poi gongolo e rigongolo la notte e di....

......io sempre rido quando dondolo e ridondolo.......
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

E i soldatini dell'Atlantic (se non ricordo male), di cui avevo la serie completa, sfilando di nascosto i soldi dalla cassa di familia.

Con gli altri spastici dell'isolato che avevano anche i plastici ci passavamo le giornate.

Poi ho proseguito anche con la serie "storica". E via di quadriglie e quant'altro.

http://www.freewebs.com/atlanticplus/index.htm o http://www.nexusgames.com/games.asp?path=games/bcg/atlantic

Salut

RC30

"Conan, il ragazzo del futuro"

La serie a cartoni animati preferita in assoluto, con Conan il ragazzo con le dita dei piedi prensili.................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

M-I-T-I-C-I!

Natale '76 (....azz trentanni fa :o), tra le altre cose, una scatola di Playmobil con i soldati nordisti..........:-*

Ricordo che allora c'era una marca concorrente, della quale purtroppo non ricordo il nome, che faceva degli omini simili che avevano mani e piedi ruotabili, i Playmobil però erano tutta un'altra cosa......a proposito li faranno ancora?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

Yeeessssssss  :)

Allora posso cogliere il prestesto per regalarli alla mia nipotina, così posso giocarci io  :P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

 :) Avevo provato con mio figlio....ma preferisce i Lego!! Che tra l'altro piacciono anche a me....  :D :D :D :D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

picchio277

Io ho ancora tre scatoloni di lego, quando viene a giocarci mio cugino ne approfitto... ::)

teppo

Citazione"Conan, il ragazzo del futuro"

La serie a cartoni animati preferita in assoluto, con Conan il ragazzo con le dita dei piedi prensili.................
Bellissimo !
In autunno sono riuscito a procurarmi il dvd con tutte le puntate, ci ho messo 3 mesi a riguardarle tutte insieme alla moglie (che però preferiva Candy Candy)
Ah, 5 anni fa ai miei figli ho regalato questa per Natale:



ve la ricordate ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

La pista Polistil ?

Eccerto che me la ricordo !!  ;) ;) ... con la parabolica e le transennine bianche !!  :-*

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: RC30 il Febbraio 21, 2007, 22:22:48 PM
M-I-T-I-C-I!

Natale '76 (....azz trentanni fa :o), tra le altre cose, una scatola di Playmobil con i soldati nordisti..........:-*

Ricordo che allora c'era una marca concorrente, della quale purtroppo non ricordo il nome, che faceva degli omini simili che avevano mani e piedi ruotabili, i Playmobil però erano tutta un'altra cosa......a proposito li faranno ancora?


si playmobil li fanno ancora e in germania c e una specie di parco giochi dedicato proprio a loro
gianca charly