Menu principale

XR 400/440: devono avere le frecce!! (Dall'Ara docet)

Aperto da Mura, Febbraio 19, 2007, 16:16:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

a titolo di favore per mio fratello Leclochard  :martellate: , giovedi scorso ho chiamato Dall'Ara per sapere, finalmente ed una volta per tutte, se l XR 400 (e 440, ovviamente) debbono (o meno) essere provviste di segnalatori di direzione (volgarmente: di frecce)...

la risposta datami dal Reparto XR di Dall'Ara è stata perentoria: TUTTE LE XR 400/440, di qualsiasia annata, devono essere munite di frecce... :-[ :-X

regolatevi, gente... :(

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Febbraio 19, 2007, 17:58:49 PM
scusa eh... ma si sapeva..

beh visti alcuni interventi di altri utenti in altri topic, mi sembrava che qualcuno con le idee confuuse ci fosse ancora...percio, ho pensato di fugare ogni dubbio......

leclochard


Noisemaker

Come... loro fino al 1999 le hanno vendute senza e adesso ti dicono "compratele"?   :-[ :-[
Semel in anno licet insanire....

FritZ

Bravo noise glielo hai detto fuori dai denti !
come te tanti altri si trovano nella stessa situazione, se dall'ara tiene alla sua immagine   attendiamo replica !!

Citazione di: Noisemaker il Febbraio 28, 2007, 16:49:38 PM
Come... loro fino al 1999 le hanno vendute senza e adesso ti dicono "compratele"?   :-[ :-[
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.