Menu principale

Presentazione + info

Aperto da paolopmn, Febbraio 19, 2007, 16:34:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

picchio277

paolopmn

Grazie a tutti del benvenuto.
Ho anche trovato un po di consigli su come eventualmente abbassare anteriore e posteriore.
L'xr che avevo puntato è stata venduta a mia insaputa ieri ( :angry2:), ma la ricerca continua...

Qualcuno mi sa dire se esiste un'alternativa + economica di dallara per l'avv elettrico (soffro di pigrizia a volte ...) ?
Ho visto un po di risposte e link a Monnier e boechat, ma mi pare di capire che il prezzo sia superiore.

Grazie (bello sto forum !)

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Bracco

Salut

Per le informazioni da te chieste usa il campo cerca.

Di massima, per l'avviamento elettrico le soluzioni sono poche e dispendiose, mentre per l'altezza già parti con il motard che ha ruote un pelino più piccole in più si possono recuperare tranquillamente un paio di cm a costo zero.

MartY

Citazione di: paolopmn il Febbraio 20, 2007, 11:27:34 AM
Qualcuno mi sa dire se esiste un'alternativa + economica di dallara per l'avv elettrico (soffro di pigrizia a volte ...) ?
Ho visto un po di risposte e link a Monnier e boechat, ma mi pare di capire che il prezzo sia superiore.

Ma lascia stare sto bottocino! Quello serve ad altre moto, ad altra gente! L'XR appena vede il bottone magico si offende, si intristisce, si dispiace!  ;)
Scherzo ovviamente, ma per me l'XR è perfetta così! Moto di altri tempi. Altrimenti il panorama motociclistico è così vasto..!!  8)

MY

bluendo

scalciaaaaaaaaaaaaaaa! dopo 2 giorni di gamba gonfia ti partira' al primo colpo!!!! coi 1000 euro ci metti benza!!!!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Barte

Vai tranquillo che sei alto abbastanza!

L'XR và in moto senza problemi con la tecnica giusta (che poi metti in pratica senza pensarci)...
e non serve neanche particolare forza  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

magiteo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...