Menu principale

Ecchila

Aperto da Brum, Febbraio 20, 2007, 17:04:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DIEGO75

Bella :-*
ALtre foto un pò più in dettaglio  :saltino: :saltino:

Brum

....eh!...per le altre foto più dettagliate credo che ci vorrà tempo.....jè devo fà le foto, poi da qualke collega me le devo far scaricare, io non ho possibilità dal mio pc.
@ Jhonny.....sì,mi è costata parecchiuccio.....6400,00 pleuri (più pezzi originali). Avrei potuta prenderla originale a 5100. e tra l'altro la mia ex (husqvarna 610) ancora non l'ho venduta.
ComunqueMENTE è uno spettacolo. :saltafuoco: :saltafuoco:
Aramass.
Non sono io, sono gli altri....Piero Ciampi

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

Spettacolo davvero Brum!!!

Daje gas!!! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Compliments  ;) ! aggressiva ed ottimamente equipaggiata!! :Levil: :Levil:

Brum

.....Mura, abbiamo fatto scopa!....pur'io XR e maggiolino....XR 650 del 2003 e maggiolino 1200 del 1971.
Daje! :scooter: :birra2:
Aramass.

Mura

Citazione di: Brum il Febbraio 22, 2007, 09:43:23 AM
.....Mura, abbiamo fatto scopa!....pur'io XR e maggiolino....XR 650 del 2003 e maggiolino 1200 del 1971.

SEI UN GRANDE Brum!!!  ;D  :birra: :win: dai piazza un po di foto del VW (a proposito, berlina o cabrio?? scusate l OT) su discussioni varia, verranno apprezzate...anche Lancillotto è un Maggiolinista!!!!! :-*

picchio277

Brum

Citazione di: Mura il Febbraio 22, 2007, 10:26:20 AM
Citazione di: Brum il Febbraio 22, 2007, 09:43:23 AM

SEI UN GRANDE Brum!!!  ;D  :birra: :win: dai piazza un po di foto del VW (a proposito, berlina o cabrio?? scusate l OT) su discussioni varia, verranno apprezzate...anche Lancillotto è un Maggiolinista!!!!! :-*
..........per le foto vale lo stesso discorso-come sopra , per la moto...ce vò tempo...- cmq BERLINA color vaniglia, con tappezzeria original, come tutto il resto, tranne lo specchietto....ke me lo fragarono (insieme a stemma e lampeggiante, questo poi riavuto....)
Aramass.

daniele79xXx

che dire....stupenda come tutte le xr

archangelo

magiteo

ohhh...accidenti..veramente bella...molto cattive anche le grafiche dei convogliatori..complimenti... ;)
MagiTeo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

efixer

Bellissssssima, complimenti! :)

ma t piace proprio quello specchietto? ::)

Brum

......HO SCELTO QUESTA MOTO SOPRATTUTTO PER QUELLO SPECCHIETTO :D.....
.......LA SETTIMANA PROSSIMA MI DEVONO ARRIVA'...PICCOLI E IN CARBONIO L'HO ORDINATI DUE, PERCHE' CON DUE M'ERO ABITUATO CON L'ALTRA MOTO (CHE HO VENDUTO, FINALMENTE, LA SETTIMANA SCORSA).
Aramass.

XR21

molto bella complimenti :D