Menu principale

moto....a pesca!!!!!

Aperto da bluendo, Febbraio 21, 2007, 12:07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bluendo

 :) :) :)sto disperatamente cercando di montare una sorta di..."faretra" porta canne da pesca  :pesce:per il mio sm...un delirio!!!! :D :D :D anche perche' portando le canne a tracolla...si decolla!!!!! ;D ;D ;D quindi.....chi mi da una mano a realizzare questo progetto?????  pensavo una sorta di tubo in alluminio fissato con delle staffe rimovibile al telaio.... ::) ::)giuro che la prima spigola sara' sua!!!! ::) :pesce: :pesce: :pesce: :pesce:... dai che  organizziamo anche un'uscita pescatoria!!! ahahahah....con relativa magnata de pesce!!!!! :barca:!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bluendo

se po fa se po fa............
;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Crea

... quanto sono lunghe le canne da chiuse?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

bluendo

#4
a dimentiva... ovviamente quando tutto sara' fatto postero' la foto!!!ahahahaha :D :D :D...con relativa fasi di lavorazione....magari si brevetta pure!!!!! :lettura: :lettura:

al max 1,75.... pensavo di metterla obliqua tipo scarico dragstern!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

MartY


bluendo

ovvio che sul misto lo leverei!!!ahahahahahaha :D :D :D :D
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

gianpivr

Io le fisserei agli steli della focella che mi pare la soluzione meno impegnativa... nastro e via! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

metterle davanti è troppo pericoloso...  se cade si infilza!

metterle orizzontali al manubrio sono troppo lunghe...

l'unica è fare una staffa che parte dietro la pedana sx .. ( o dell'attacoc del telaietto reggisella)
ed una altra sul bullomne di fissaggio sella posteriore.. (oppure se hai ancora il telaitto sotto al parafango ti attacchi dove va la freccia sx)
avresti quasi un metro tra i due attacchi.. anzi mi sa un po meno..  ed il resto sarebbe a sbalzo nella parte posteriore.. tipo "antenna" ...

potrebbe funzionare...

comunque direi a sx, perchè a dx la fiancatina allarga per lo scarico.. e poi c'è la leva di avviamento che deve essere libera di muoversi..

;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


bluendo

ho gia' fatto un tubo il alluminio che degli attacchi in basso alla pedana passeggero sx e alta con uno spessore al dado sella!! pare regga alla grande e non da fstidio!!!! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

threeple

Citazione di: bluendo il Febbraio 22, 2007, 13:24:43 PM
ho gia' fatto un tubo il alluminio che degli attacchi in basso alla pedana passeggero sx e alta con uno spessore al dado sella!! pare regga alla grande e non da fstidio!!!! ;)

...il "matrimonio" di 2 passioni eehh, bluendo?  :-*

Buon lavoro...

;D
XR ...uno stile di vita.

bluendo

matrimonio che dura e va alla grandeeeeeeeeeeeeee!!!!! ;) ;) ;) :-* :-* :-*
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............