Menu principale

Giacca x ENDURO! Cosa mi consigliate???

Aperto da gbking, Febbraio 21, 2007, 18:26:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ciao Ragazzi!

Ho bisogno dei vostri consigli...

Vorrei prendermi una giacca da usare quando vado in off... e, possibilmente, anche quando cammino in città (sempre con l'XR in allestimento OFF)...

Vorrei qualcosa che mi ripari dal freddo e che abbia le dovute protezioni (spalle/schiena/gomiti) e che magari sia sfoderabile (per quando fa meno freddo!) e smanicabile...

Vorrei qualcosa di non troppo appariscente: sul nero, nero/grigio, nero/rosso, nero/rosso/bianco...
In questo modo non sembrerei un extra-terrestre quando mi fermo a bere qualcosa con gli amici! :D

Cosa mi consigliate?
Giacchetta corta (stile stradale) in cordura, o qualcosa di più lungo, tipo sahariane, con tutti i tasconi???
Una corta ce l'avrei pure (la uso quando mi muovo con la Hornet)... ma mi dispiacerebbe usarla in OFF...

Ultimo quesito: con il marsupio, come si fa? lo si indossa SOPRA la giacca o sotto?  :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gasolina76


Crea

io ho l'acerbis profile nera, è abbastanza carina da essere portata anche normalmente... (anche se la mia ora è coperta di cemento e fango)
per le protezioni prendi una pettorina che così quando passeggi te la togli e ti risparmi un pò di peso addosso...
poi la mia l'ho uasta in inverno con lo sputer e il freddo non passava, quando fà caldo, tolgo le maniche e viaaaa...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

interna? no....
ma non se ne sente la necessità, ne con il freddo ne con il caldo
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

Ok...

Ma quando fa freddo, come ti vesti? Che metti sotto la giacca? :)

Fino ad ora ho fatto solo cross, anche con la neve... e in pista si suda da matti....
Con l'enduro non vorrei vestirmi troppo leggero... o con abiti poco pratici...

Questo, almeno per il busto... per il resto mi metterei le stesse cose... pantaloni/stivali e guanti... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Citazione di: Gasolina76 il Febbraio 21, 2007, 19:33:12 PM
www.moto-one.it o com  :-[

Tutti e due! ;)

Ha articoli interessanti...
Per sapere qualche prezzo?
Li contatto direttamente? :)

...Sono sicuro che non ci sia nessun negozio qui in Puglia che tratta questa Ditta... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

Citazione di: gbking il Febbraio 21, 2007, 21:23:52 PM
Ok...
Ma quando fa freddo, come ti vesti? Che metti sotto la giacca? :)
quando giravo con lo scuterin inverno, giacca con sotto la felpa guanti (ac impact) jeans e scarpe normali
in fuoristrada: t-shirt, maglia (ac Impact) pettorina (ac bomber) e Giacca con guanti esattamente come quando fà caldo, solo che tolgo le maniche alla giacca...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

Citazione di: Crea il Febbraio 21, 2007, 21:28:19 PM
in fuoristrada: t-shirt, maglia (ac Impact) pettorina (ac bomber) e Giacca con guanti esattamente come quando fà caldo, solo che tolgo le maniche alla giacca...

E non senti freddo???

PS: intendevo in OFF, Crea! :) Su strada mi so vestire anche da solo! :D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Crea

CitazionePS: intendevo in OFF, Crea!  Su strada mi so vestire anche da solo! 
sorry !
CitazioneE non senti freddo???
no.... niente, anzi si stà bene....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Gasolina76

Citazione di: gbking il Febbraio 21, 2007, 21:25:06 PM
Citazione di: Gasolina76 il Febbraio 21, 2007, 19:33:12 PM
www.moto-one.it o com  :-[

Tutti e due! ;)

Ha articoli interessanti...
Per sapere qualche prezzo?
Li contatto direttamente? :)

...Sono sicuro che non ci sia nessun negozio qui in Puglia che tratta questa Ditta... :(
Posso aiutarti io se vuoi :)

gbking

Ciao Gaso!

Mi sembrano carini gli articoli M1 MJ300 ed M1 MJ301!
Se puoi, mi fai sapere qualcosa? :)

Thanks!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gasolina76

Citazione di: gbking il Febbraio 22, 2007, 14:14:00 PM
Ciao Gaso!

Mi sembrano carini gli articoli M1 MJ300 ed M1 MJ301!
Se puoi, mi fai sapere qualcosa? :)

Thanks!
Ti rispondo in PVT ;)

Vicepresidente fu Horseman

#13
Citazione di: Gasolina76 il Febbraio 21, 2007, 19:33:12 PM
www.moto-one.it o com  :-[

Confermo !

Preso la settimana scorsa il mod. M1 MJ300 ,visto da un altro endurista con cui esco.

Prodotto veramente fantastico,  con molte prese d'aria, impermeabile e smanicabile. Lo trovi nei colori nero-rosso, nero-blu, nero-arancio.  Se contatti moto-one lo spediscono a qualche distributore in zona .
Pagato 118 €
Il marsupio và all'esterno della giacca.

Ciao.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Gasolina76

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Febbraio 23, 2007, 12:16:34 PM
Citazione di: Gasolina76 il Febbraio 21, 2007, 19:33:12 PM
www.moto-one.it o com  :-[

Confermo !

Preso la settimana scorsa il mod. M1 MJ300 ,visto da un altro endurista con cui esco.

Prodotto veramente fantastico,  con molte prese d'aria, impermeabile e smanicabile. Lo trovi nei colori nero-rosso, nero-blu, nero-arancio.  Se contatti moto-one lo spediscono a qualche distributore in zona .
Pagato 118 €
Il marsupio và all'esterno della giacca.

Ciao.
Sicuro che non parli del M1 MJ300? di listino costa € 208,00  :-X  , se invece mi dici che hai acquistato il M1 MJ301 a € 118.00 allora sono d'accordo con il prezzo che hai trovato!  ;)

Ciao