Menu principale

Mi sono iscritta....

Aperto da Lu, Febbraio 21, 2007, 20:54:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

Citazione di: Lu il Febbraio 22, 2007, 08:24:43 AM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 21, 2007, 21:55:56 PM
E beata te che te lo puoi permettere !!  ;) ;)

Honda-Razzo.

Non pensare HR, perchè in realtà sono sopraffatta dai sensi di colpa perchè 350 eurini (faccioil corso base, che avete capito???)sono una bella cifretta, e toglierli dal bilancio di casa mi pesa.
Ma poi mi son detta che in fondo non tolgo niente a nessuno, perchè in casa non ho mai fatto mancare nulla a nessuno, gatto compreso. Perciò per una volta... ;)
E poi ho un po' di tempo per mettermeli via facendo un po' di straordinari in più..

COMPLIMENTI ANCHE E SOPRATTUTTO PER QUESTA TUA RIFLESSIONE!!!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

threeple

XR ...uno stile di vita.

Bracco

#17
Ma possibile che nessuno dei "pilotoni" presenti nel forum sia sia proposto per offrire lo stesso servizio ad un costo inferiore?

Siete solo chiacchiere e distintivo  :P

Salut

P.S. Le donne, normalmente, sono più ponderate degli uomini, shopping a parte, per cui se hai deciso di farlo vuol
       dire che è giusto così.
       Facci sapere le tue impressioni.


Il Regolarista

questa Bracco te la potevi risparmiare  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Lu

Ci siamo, domani è il grande giorno!!!! :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pablo

Ma perchè io non paro il LINK????  >:(

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Bracco

Citazione di: Lu il Maggio 17, 2007, 21:45:45 PM
Ci siamo, domani è il grande giorno!!!! :D :D :D :D

Divertiti alla facciaccia nostra.  ;)

Salut

rickyx

 :) cellllllllllllllllllllllllleraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

antarctica

Divertiti e... impara  ;)


PS: il web ti fa l'esamino quando torni ...  :D
Get a ride in the wild side !

Lu

Si!!! Ho cellerato come una matta!!! Raga, troppo bellissimo fantasticissimo!!
Allora, mattinata sul piazzale per le varie prove, dai birilli per l'equilibrio (10 a distanza ravvicinatissima, altro che otto della patente!), ai birilli per lo slalom veloce,alla mini pista per le impostazioni di curva, alla prova di frenata sul bagnato ( che figata l'ABS !! ) all' evitamento di un ostacolo improvviso..poi pappa, e poi ....in PISTA!!!
La mattina ho guidato f 800 s, f 800 st, gs 1200 r.
In pista ho cominciato con l' f 800 s, quella coi semimanubri, i primi 2 turni li ho fatti con quella....marò che roba, non credevo ai miei occhi, poi al terzo turno, incoraggiata dall'istruttore, ho preso "il mostro" , la k 1200 r.....all'inizio intimorita dai suoi 167 cv, ma poi non scollavo la mia ruota davanti dal posteriore dell'istruttore, e durante il giro si è ingarellato con noi un altro istruttore, che alla fine del turno è andato dal mio e gli fa " oh, ma chi è il tipo che tiravi?" e lui con un sorriso durban's 32 denti mi indica, e gli risponde " eccola, la tipa".....è stato davvero un momento incredibile, mi ha fatto un sacco di complimenti dicendo che ero ben impostata, che curvavo pulita, traiettoria precisa ecc.. e poi anche tutti i miei compagni di corso mi hanno fatto un sacco di complimenti..
Il quarto turno ho girato invece con l' f 800 st, bella anche lei, ma più divertenti le precedenti.
Tra qualche giorni mi arriverà il cd con le foto, così vi mostrerò le prove  :D :D

Comunque, la mia impressione è che questo corso mi servirà moltissimo perchè ho ripreso confidenza con l'asfalto, ma ragazzi, la strada non è una pista, l'asfalto non è mai nè pulito nè curato, sempre pieno di buche e di pericoli e ostacoli improvvisi, perciò per strada, continuerò ad andare PIANO, con sicuramente molta scioltezza e sicurezza in più.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

Citazione di: Lu il Maggio 18, 2007, 21:35:10 PM
....le varie prove, dai birilli per l'equilibrio.....

Maaaaaa, c'era anche la prova del palloncino?  ???
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lu

Citazione di: RC30 il Maggio 18, 2007, 21:40:19 PM
Citazione di: Lu il Maggio 18, 2007, 21:35:10 PM
....le varie prove, dai birilli per l'equilibrio.....

Maaaaaa, c'era anche la prova del palloncino?  ???

No, quella no....  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Dueruote

Brava Lu'.... complimenti ma lw BMW sono moto da vecchietti! ;) ;) ;D ;D
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

gianca charly

complimenti lu  :ok: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: adesso devi fare il secondo corso   :)
gianca charly