Menu principale

Scelta Mascherina!

Aperto da magiteo, Febbraio 21, 2007, 23:39:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magiteo

scusate se apro un nuovo topic su un tema gia ampiamente trattato ma volevo i vostri pareri finali. entro qualche giorno vorrei dedidere quale mascherina comprare x la mia xr400sm.
come prima cosa la voglio omologata. poi beh lo stile semplice dell'originale mi piace...lineare e magari tendente al rettangolare (proprio come l'originale)...inoltre non vorrei dare mezzo stipendio all'honda x comprarmi quella ufficiale. voi che mi consigliate? la acerbis dhh non  mi dispiaceva m mi è stato detto che non fa molta luce.
non è male neanche la McMaster:


guardando l'img sembra che sul vetro sia stampigliato il simbolo dell'omologazione no? qualcuno sa quanto costa?
ben accetti altri consigli  ;)
ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

gbking

A me piace qualcosa tipo questa, della Polisport:

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Caspita!
Identiche!!!

...Non lo sapevo proprio! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'