Menu principale

luce led posteriore

Aperto da bluendo, Febbraio 22, 2007, 17:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bluendo

 :) salve a tutti.... credo sia un problema abbastanza comune a molti... spesso e volentieri mi si fulmina la luce stop/posizionee (montata sul prisma sul parafango) !! credo sia dovuto alle vibrazioni, e comunque mi hanno consigliato di mettere una luce posizione/stop a led? esistono e se si dove le trovo (a roma magari..)???? grazie a tutti!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

RAZZO

Prova a cercare che ne abbiam parlato molto spesso.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

potresti comprare una lampadina a led..le vendono su ebay.
oppure comprare un codino portatarga con luce a led..li producono racetech, acerbis, ufo etc.

ciroix


magiteo

ciao. puoi risolvere come t hanno gia detto con un portatarga con luce a led. io monto quello dell'acerbis e non ha problemi.ieri l'ha preso anche un'altro mio amico(sempre x xr)...se vuoi t so dire il prezzo giusto. ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

bluendo

#5
grazie a tutti!!!! :)

Citazione di: magiteo il Febbraio 22, 2007, 20:35:24 PM
ciao. puoi risolvere come t hanno gia detto con un portatarga con luce a led. io monto quello dell'acerbis e non ha problemi.ieri l'ha preso anche un'altro mio amico(sempre x xr)...se vuoi t so dire il prezzo giusto. ciao, MagiTeo

ma e' omologato??
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

gianca charly

Citazione di: bluendo il Febbraio 22, 2007, 17:31:20 PM
:) salve a tutti.... credo sia un problema abbastanza comune a molti... spesso e volentieri mi si fulmina la luce stop/posizionee (montata sul prisma sul parafango) !! credo sia dovuto alle vibrazioni, e comunque mi hanno consigliato di mettere una luce posizione/stop a led? esistono e se si dove le trovo (a roma magari..)???? grazie a tutti!!!!


io ho montato la lampadina a led sul 600 costo 12€ spedizione inclusa sono contento a parte che di giorno non si vede tanto bene ma il suo lavoro lo deve fare con il buio  :)
gianca charly

matteoxr

non è omologato, ma non lo è nemmeno la luce sul parafango..

bluendo

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

daniele79xXx

per essere omologato devi mettere anche la luce bianca sulla TARGA. ps io monto il codino acerbis ed ho ordinato la lampadina a led per il codino...sono in attesa.

bluendo

la luce targa l'ho messa ( a 3 led omologata) incollandola col silicone sul portatarga (si vede bene sigh!!), la luce/stop la devo mettere sul prisma dietro. fatto cio' sempre fuorilegge????
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

dalmata

Io il problema l'ho risolto mettendo una lampadina normale ma da 24V  :P; non emette molta luce forse, ma è comunque visibile anche a distanza: in 4 anni non ne ho mai bruciata una!!  ;)
saluTony ®

matteoxr

il fanale di posizione e stop dev'essere omologato..non basta che sia presente la luce targa

bluendo

che ne dite di questa? potrebbe andare? la vendono su ebay

Vedi immagine ingrandita

 
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Mura