Menu principale

NON SI ACCENDE!!! RISOLTO (sono un pirla)

Aperto da JarHead^, Febbraio 23, 2007, 20:19:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

 :arreso: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso:

Ragazzi oggi ho ultimato alcune delle modifiche sul mio XRone...ho montato lo scarico akrapovic completo filtro K&N e getti seguendo i vari consigli che ho trovato sul forum...nessun problema per il montaggio dei vari componenti....però la moto non vuole saperne di accendersi....consigli? suggerimenti? che puo essere? nella vaschetta del recupero liquidi dopo la moltitudine di pedalate c'era della benzina(da una parte è un buon segno vuol dire che almeno il recupero fa il suo dovere :D)...ora mi sono arreso la mia gamba destra non ce la fa più :-\  la cosa brutta è che non da proprio il minimo segno di accendersi :ohno:

aiutatemi! :occhioni:

Grazie

mvc76

Prova ed eliminare la vaschetta. Ricordo che a qualcuno causava problemi, anche se non mi viene in mente quale fosse la spiegazione scientifica...  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Il Regolarista

aiutino con accelerante che non sia mega ingolfata ....... togli candela asciughi e ci cacci un pò di wd 40 nel condotto ...... riavviti la candele e poi spedali  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

JarHead^

Citazione di: mvc76 il Febbraio 23, 2007, 20:25:13 PM
Prova ed eliminare la vaschetta. Ricordo che a qualcuno causava problemi, anche se non mi viene in mente quale fosse la spiegazione scientifica...  ;)


mvc76
dici la vaschetta del recuper liquidi che puo causare problemi? :o

grazie dei consigli

RAZZO

Sicuro di non aver ingolfato la moto ?
Per precauzione escludi momentaneamente la vaschetta di recupero liquidi, dai un'occhiata alla candela e po segui la procedura di disingolfamento.  ;)
Adesso dovrebbe partire !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

Grazie ancora....eventuali altri suggerimenti sono ben accetti...domani le proverò tutte... :pove:

RAZZO

Per curiosità che getti hai montato ?

Hai il carburatore originale ?

Il filtro aria è pulito ed oliato ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

68 minimo e 185 massimo carburatore originale filtro dell'aria nuovo appena tirato fuori dalla scatola....ora vado in garage e vediamo che succede...sperando che la mia gamba destra regga :look:

JarHead^

 :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche:
devo sempre essere cosi sfigato????

cioè.....si era staccato un filo....guarda caso quello che da la corrente alla candela!!! e non lo avevo vistoooooooooo :brucio: :brucio: l'ho riattaccato 3 pedalate e si è accesa :diavolo2: .....dico solo una cosa....MAMMA MIA COME GIRAAA :yezz: :yezz: la moto è cambiata completamente nell'erogazione il canale da 5" si sente già di primo impatto ma per testare meglio ci vuole un bel giretto.....

unica cosa chiedo a chi ha il filtro K&N se è normale sentire un rumore dalla cassa filtro tipo soffio appena si da gas poi sparisce....anche a voi fa cosi?

GRAZIE A TUTTI lo stesso ma come al solito la colpa è mia e non della moto :ahh: :ahh:

XR17

Sono cose che capitano!  :D ;D :D ;D
E' normale che con il K&N il rumore dell'aspirazione aumenti.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!