Menu principale

come fate a non farvi fregare l'xr?

Aperto da Paolino, Febbraio 24, 2007, 09:53:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

thecapitan

#15
Ho potuto verificare nel tempo che lucchetti e catene sono un ottimo
placebo perche' danno una certa tranquillita' al legittimo proprietario
del mezzo ma per i malintenzionati sono un ostacolo facilmente
superabile  ;) Quoto invece le "dritte" di rikyx e straquoto Carpe Diem
per il suggerimento del Pittbull-
Io invece pensavo di piazzare un cobra sul manubrio ma in effetti
e' meglio il pittbull: il cobra non ha l'avvisatore acustico  ;D ;D ;D
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

gbking

Citazione di: fisherr il Febbraio 24, 2007, 20:43:58 PM
Il Problema e portarsi tutte ste cose..io uso uno zaino ma dopo un po la schiena ne risente :-\

Tutti e tre i lucchetti entrano nella borsetta sul parafango... la catena la porto a tracolla! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

#17
Citazione di: gbking il Febbraio 24, 2007, 23:17:58 PM
Tutti e tre i lucchetti entrano nella borsetta sul parafango... la catena la porto a tracolla! :)

Devi essere molto figo e maschio con la catena a tracollo  :D ;D :D ;D :D ;D

Lasciate sempre la moto ben in vista anch per i passanti; mai nella classica traversa della via del centro. ;)

Salut

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ergent

#19
Non ti preoocupare, basta che glie la lasci ingolfata...
O desiste subito... o lo trovi tramortito ancora lì dopo la solita decina di pedalate in piena compressione.... :D :D :hahaha:

RAZZO

Cosa fare per non farsi ciulare la moto ? ... semplice ... lasciala a casa !!  :hahaha:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

 :D :D :D :D perche' ho scritto di lasciare l'aria tirata se no??  :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

bluendo

propongo un semplice rimedio..... ::) ::) ::)
preocuratevi per prima cosa:
3 tubi di attakk da 1 litro
catene
mazze chidate
20 litri di scollante
1 guinzaglio
1 paio pattini in linea
ma procediamo per passi:
applicare uno strato di circa 1 metro per 1 metro di colla attak a presa rapida su tutta la superfice della sella,  e successivamente ripetere la stessa operazione sulla leva di avviamento e sulla manopola del gas.
fffffffffff-atto??
benissimo adesso al nostro ritorno avremo il ladro incollato alla moto.
ffffffff-atto?
bene, a guesti punto dopo averlo riempito di mazzate e catenate legatelo col guinzaglio alla pedana sx del passeggero (a quella destra potrebbe dare ostacolo alla messa in moto).
fffffffffff-atto?
bene
per finire mettetegli su i pattini in linea e cominciate a fare i i matti in mezzo al traffico.
ffffffff-atto?
bene.
vedrete che dopo circa 10 km percorsi in questa maniera il vostro amico (se sara' sopravvisssuto...) diventera il piu' fido guardiano della vostra moto e non avrete piu' bisogno di mettere nessuna catena!!!
ffffffff-atto?
bene rimedio facile ed efficace!!!!! ;) ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

giuliano

oltre a catene, lucchetti e bloccadisco io ho montato un interruttore nascosto che non fa arrivare corrente alla candela, utilissimo soprattutto nelle soste non troppo lunghe... poi se ci provano hai buone possibilità di trovarli sfiniti ancora sulla moto! il costo è minimo e volendo puoi farlo anche da solo.
ultimo consiglio è prevenire! valuta bene dove la lasci.

threeple

Citazione di: Paolino il Febbraio 24, 2007, 09:53:43 AM
Volendo usare il brp (nuovo) per lavoro e dovendolo parcheggiare "in giro" dato che non i risulta che ci sia un blocchetto di accensione con relativa chiave avete escogitato qualche cosa?
...

Io se fossi in te, non vorrei.

;)
XR ...uno stile di vita.

Vittorio67

 :)  Dovendo lasciare l'XR ferma per qualche mese, ho pensato di sbiellare il motore, aprirlo completamente e lasciare il tutto su un tavolo accanto al telaio vuoto.

dovrebbe bastare per scoraggiare i malintenzionati..  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

adoroimpennare

Citazione di: Vittorio67 il Febbraio 26, 2007, 22:10:24 PM
:)  Dovendo lasciare l'XR ferma per qualche mese, ho pensato di sbiellare il motore, aprirlo completamente e lasciare il tutto su un tavolo accanto al telaio vuoto.

dovrebbe bastare per scoraggiare i malintenzionati..  :-\
;) e con i ladri di ricambi??  :D
:-\ :-\ :-\ azz mi spiace
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

bizio99

Non si può lasciare parcheggiata un XR 650 come fosse uno scooter. Un conto é che vai a lavoro e la lasci sotto l' ufficio come faccio io. Certo ciò una certa apprensione, ma sta sotto la mia finestra dell ufficio. Al posto tuo mi farei uno scooter é l' unica soluzione.

daniele79xXx

io non lascio mai il mio amore per strada ma se copita lego alla sella la mia ragazza. le mie belle mi aspettano.......