Menu principale

Domenica 04/03 giro guidato nel oltrepò pavese!

Aperto da silviooo, Febbraio 25, 2007, 10:24:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Il posto è bello e divertente ;) ci sono stato 2 o 3 volte.... ma non spederei mai 40€ . Si può tranquillamente andare da soli :D

Il Regolarista

io ci sono stato e Giorgio lo conosco ma la critica è più allo scopo di lucro che al resto ...... il giro non è ne autorizzato nè free .... se ti beccano paghi ..... il pranzo quando sono andato io l' ho pagato extra ..... il giro è molto bello ripeto per me ognuno è libero con i suoi soldi di fare ciò che vuole ma 40 euri sono esagerati io ne avevo spesi 25 e secondo me sono più ragionevoli  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Robbo

Quindi bello ma non conveniente.

Benzina, caselli, pranzo, 40€ di escursione con rischio di 100€ di multa.

Ragazzi con la primavera ci faremo arrestare ma siete tutti invitati alle Grigliate-Zama

www.teamzama.it

Jil

Citazione di: silviooo il Febbraio 27, 2007, 01:13:27 AM
P.S. Visto che vi scaldate tanto  vi stracciate le vesti per così poco.... Perchè non vi date di più da fare per organizzare dei bei giri "ovviamente gratis" nelle vostre zone invitando gente, rendendovi disponibili e lasciando magari il vs. numero di telefono come fa il sottoscritto?

Quanti di questo sito sono già venuti dalle mie parti, ovviamente gratis?
Io stesso se voglio muovermi ho solo l'imbarazzo della scelta, dalla toscana al veneto...
basta chiedere a tante delle persone che si conoscono anche su queste pagine, non è vero che pochi sono disponibili...

detto questo, penso non ci sia niente di riprovevole in sè nel creare un'organizzazione a scopo di lucro, nè nell'aderire alle sue proposte
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Fred Krueger

Più o meno quoto tutti 'i contrari'.
Con la considerazione che qui al Nord Italia l'enduro è pressochè tabu, più o meno dappertutto, quindi i grupponi di moto sarebbero da evitare in partenza.
Non conosco gli organizzatori della cosa nello specifico e ignoro le modalità, però se anche questo fenomeno dovesse iniziare a prendere piede, ci sarebbe Stefano80 che organizza il giro in Liguria a 30€, Masso in Toscana a 35, noi a Verona a 15 (perchè siamo più a buon mercato). Purtroppo siamo sempre un po' ovini e l'endurista/navigatore internet non fa eccezione, meglio evitare fin dall'inizio 'sti tour guidati a pagamento. Già gli equilibri che ci consentono di girare sono fragilissimi.
Pago se non rischio niente, altrimenti invito qualche amico (e mi aspetto che poi l'amico ricambi). Basta. E a pranzo ognuno si paga il suo.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

thecapitan

Direi che l'equivoco si e' generato inizialmente perche' dalla
presentazione si poteva essere portati a pensare ad un allegra
scorribanda domenicale tra amici.
Consultando poi il sito relativo appare chiaro che si tratta di
un organizzazione vera e propria con dei precisi riferimenti
commerciali come ce ne sono molte altre.
Ora e' tutto molto piu' chiaro  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

burnygio

Citazione di: Robbo il Febbraio 27, 2007, 20:45:58 PM

Ragazzi con la primavera ci faremo arrestare ma siete tutti invitati alle Grigliate-Zama

www.teamzama.it

azz .......le grigliate son la mia passione! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ciao robbo!! ;D

burnygio

per dire la mia con 40€ mi andrei a fare una  magnata alla sera ....dopo una giornata in off GRATIS ;D

p.s. con i 40€ s'intende x 2 persone! :P

ciao ragazzuoli! 8)

thecapitan

Tieni in caldo l'appetito allora:
la bella stagione e' alle porte e le grigliate ....
pure!  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

johndownfield

....... io ormai sono entrato nel periodo scaramantico pre deserto per cui giro al sabato a basso rischio e tanta guida in piedi, i miei compagni poi amano il pranzo a base di stinco e patate e come dir loro di no..........

Condicio sine qua non dei rapporti umani è dire quello che si pensa e poi fare quello che si è detto!
In questa società si conta solo nella misura in cui si è utili o si può crear problemi !

Gasolina76

Citazione di: johndownfield il Febbraio 28, 2007, 07:27:20 AM
....... io ormai sono entrato nel periodo scaramantico pre deserto per cui giro al sabato a basso rischio e tanta guida in piedi, i miei compagni poi amano il pranzo a base di stinco e patate e come dir loro di no..........
Senza parole..... :D

Dove è  Mangia e il buonVEKKIO Lazzaro :-[

lazzaro54

il buon vecchio Lazzaro se ne va sabato in oltrepò a fare un giro ... GRATIS .. con amici
giro a numero chiuso .....

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il Marzo 01, 2007, 09:24:41 AM
il buon vecchio Lazzaro se ne va sabato in oltrepò a fare un giro ... GRATIS .. con amici
giro a numero chiuso .....
Siete vecchi e acidi :angry2:

silviooo

Scusate ma come sempre sono telegrafico! La mia risposta non era sicuramente indirizzata "Ai veresotti pianta casotti" o a te The Captain. So bene quanto sforzo e spirito d'iniziativa c'è dietro ad ogni cosa organizzate. La constatazione è rivolta ad altri.
WHO DARES WINS

Il Regolarista

bè e chi sono questi altri  :-[ :-[ :-[  ora devi confessare i nomi  :D :D :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)