Menu principale

pubblico ringraziamento a rc30

Aperto da rickyx, Febbraio 25, 2007, 19:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

volevo esprimere un enorme G R A Z IE al nostro mitico piero che ci ha portato oltreoceano!!!  grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  vedremo gli yankee in delirio!!!! http://www.thumpertalk.com/forum/showthread.php?t=255480&page=34
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30




                                     ::)                :mavai:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Barte

#4
ITALIANS DO IT BETTER (...........modificare le XR! non montatevi la testa  :beffe:)

Decisamente alto il livello delle "nostre" Xr!

P.S.
Bello HONDA-ROCKET  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

 :applausi: :applausi: :applausi:  mi- ti- cooooooo  rc30  ;)
gianca charly

Mura

grande piero, non potevi fare di meglio... ;) ::)

antarctica

Un'ottima iniziativa !!  :)

Bravo RC30  ;)
Get a ride in the wild side !

picchio277

Grande RC30! :ok:

Nella pagina dopo a proposito dell'xr del web dicono:
"Prettiest XR650R ever?"

;) [primo ]

ciroix

mi aggrego

grazie mille mi sento davvero onorato di far parte della trasferta d'oltreoceano

ottima iniziativa ;)

RC30

Citazione di: picchio277 il Febbraio 26, 2007, 17:16:51 PM
.....Nella pagina dopo a proposito dell'xr del web dicono:
"Prettiest XR650R ever?".....

L'XR del Web "incontra".........8)

Eppoi lui è già di casa :).

"Loro" non si sbottonano più di tanto, ma sono sicuro che le apprezzano tutte, diciamoci la verità, le nostre XR sono moooooooooooolto più belle e curate delle loro (::))........sfogliare per credere  ;)


P.S. Se mi madate i profili in grosse dimensioni delle vostre (XR intendo....), infesterò i loro topic.....:P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Febbraio 26, 2007, 19:41:03 PM
"Loro" non si sbottonano più di tanto, ma sono sicuro che le apprezzano tutte, diciamoci la verità, le nostre XR sono moooooooooooolto più belle e curate delle loro (::))........sfogliare per credere  ;)

Le loro preparazioni le vedo più grezze e "da battaglia", nettamente dominanti le enduro...e ci mancherebbe..avete visto che razza di posti anno per scorazzare in lungo e in largo???? Km di terra..dune..sassi...a perdita d'occhio
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Qui ci litighiamo un sentierino con i ciclisti della domenica  :-\


Il mio sogno... finito il lavoro caricare la moto sul mio Dodge RAM 5.9 V8 rigorosamente BENZINA :metal: e andare a sfogarmi in mezzo alla terra  :piagnone:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Febbraio 26, 2007, 20:13:06 PM
.....Le loro preparazioni le vedo più grezze e "da battaglia

E vero!

Loro sono pragmatici, le modifiche le concepiscono per migliorare l'utilizzo e non per il senso estetico, basta vedere quante 650R hanno il mega (brutto) serbatoio per non avere problemi di autonomia, anche se potrebbero fare qualche piccola concessione al....."bello".

Hanno anche la fortuna degli spazi immensi (:occhioni:), certe immagini mi fanno venire il magone................

Citazione di: Barte il Febbraio 26, 2007, 20:13:06 PM
Il mio sogno... finito il lavoro caricare la moto sul mio Dodge RAM 5.9 V8 rigorosamente BENZINA :metal: e andare a sfogarmi in mezzo alla terra  :piagnone:

Pensa che è quello che fanno molti di loro....................... :-\

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte


Direi che loro più che "curarle" le USANO... (senza offesa eh..non voglio dire che voi non le usiate o che le usiate solo per andare al bar..  ;)), a volte però mi sembra che noi siamo più votati "al bello" fine a se stesso..

Citazione di: RC30 il Febbraio 26, 2007, 20:23:42 PM
Pensa che è quello che fanno molti di loro....................... :-\

Infatti spesso nelle foto dietro alla moto c'è l'immancabile Pick-up "tuttofare"  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

.. stavo notando che RC30 sta continuando a bombardare gli aMMericani !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM