Menu principale

vi presento Mr Extreme

Aperto da Fabio Z1000, Febbraio 26, 2007, 16:37:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Crea

ottima....
devi solo fissare i convogliatori, la fascetta non penso regga per molto....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianpivr

Volevo dare solo consigli pratici, ma visto che tutti gli esteti del sito fanno i bacchettoni e tessono solo lodi: il parafango dietro è fatto male ed è disarmonico non rispettando alcuna linea della moto, ed io che non mi curo molto dell estetica lo sistemerei...
Venendo al pratico: il modo in cui hai deciso di tagliare la sella sul serbatoio è molto discutibile, non sò quanto saranno contenti free willy e le sue amichette tonde, corri ai ripari se ti vuoi bene!!! ;)
I convogliatori così posticci credo siano una rottura di scatole nella guida, si vede ad occhio che non sono saldi, quindi li toglierei prima di staccarli con un ginocchio in una curva
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianjunior

Molto bella!!!

Il parafango anteriore di quale K è?
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Fabio Z1000

Do qualke chiarimento, i convogliatori sono molto saldi, perchè sono fissati direttamente alla tanga, in pratica ho saldato un bullone da 10 mm su una rete rigida in rame, e successivamente dopo aver scartavetrato la tanga per bene e pulita da ogni impurita ho fissato la rete con il bullone alla tanga , usando vetro resina e lana di vetro, ( vedi sotto l'adesiovo VROOM ) credetemi non si staccano neanche se li tiri con forza, per quanto riguarda la sella, è stata accorciata di 2 cm, solo per una questione estetica, una volta su i gioielli sono assolutamente ben protetti, anche perchè ho segnato i punti di taglio con me sopra,  ;), per quanto riguarda il parafango posteriore, non credo che non sia alliniato al resto della moto , basta guardare la linea della sella e la continuita del colore delle plastiche laterali, vi ringrazio, queste critiche sono assolutamente ben accette, anche perchè sono costruttive,

all'utente che mi chiedeva delle pinze montate dal vecchio propretario rispondo " SI ", aveva un pinza a due pistoni all'anteriore e una 4 pistoni al posteriore, risultato = paurosi lunghi in pista, in quanto si sa che il freno posteriore serve a ben poco in pista, e quindi assolutamente inutile, ho spostato la pinza posteriore ducati brembo serie oro all'anteriore, e al posteriore ho montato una pinza completa di piastra di una SV e va benissimo con il disco da 220 mm, spero di essere stato esauriente, alla prossima  ;) ;) ;)

mvc76

Complimenti per l'impegno!  ;)  ....soprattutto perché hai ottenuto quello che volevi!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Certo non ti si può dire che ti manca la pazienza e la passione!!  :) :)

domandina stupida: ma il tubicino sfiato serbatoio :-[ :-[
saluTony ®

RAZZO

Citazione di: Fabio Z1000 il Febbraio 27, 2007, 09:14:40 AM
Do qualke chiarimento, i convogliatori sono molto saldi, perchè sono fissati direttamente alla tanga,

Cos'è la tanga ?  :-[

Io conosco solo il tanga !!  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Complimenti anche solo per l'inventiva e l'impegno profuso.

Salut

PS

Citazione di: RC30 il Febbraio 26, 2007, 20:10:20 PM

P.S. Ma!?! il vecchio proprietario aveva montato una pinza a due pistoncini davanti ed una a quattro dietro................... :-X

Al vecchio non sfugge nulla  8)

MartY

Complimenti davvero!!  :)

Certo hai ottenuto una moto che non passa inossertata!  :applausi:

Saluti, MY

Fabio Z1000

Citazione di: dalmata il Febbraio 27, 2007, 10:39:04 AM
Certo non ti si può dire che ti manca la pazienza e la passione!!  :) :)
domandina stupida: ma il tubicino sfiato serbatoio :-[ :-[
:-\ non l'ho ancora messo, hai ragione  :P

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 27, 2007, 12:24:03 PM
Do qualke chiarimento, i convogliatori sono molto saldi, perchè sono fissati direttamente alla tanga,
Honda-Razzo.
a palermo la chiamiamo tanga ...... comunque è il serbatoio  ;D ;D

Mura

Citazione di: Fabio Z1000 il Febbraio 27, 2007, 16:38:47 PM
Citazione di: dalmata il Febbraio 27, 2007, 10:39:04 AM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 27, 2007, 12:24:03 PM
Honda-Razzo.
a palermo la chiamiamo tanga ...... comunque è il serbatoio  ;D ;D

sarà la trasposizione in siciliano dall inglese TANK..... ;D ;D ;D  :lol2: :idea:

RC30

Citazione di: Bracco il Febbraio 27, 2007, 15:17:13 PM
.......Al vecchio non sfugge nulla  8)

Guarda che ti ho letto sai...................:eviltongue:

:sbang:

;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Brum

......Spettacolo!....un gran bel lavoro.... i compli menti !
Aramass.
Non sono io, sono gli altri....Piero Ciampi

Noisemaker

Complimenti per il "lavorone" fatto sulla moto!!!  Onestamente anche a me il parafango posteriore non piace molto... tuttavia volevo chiederti, anche se ne avevamo già parlato ma un'altra esperienza è sempre ben accetta, come hai fatto a far tornare "nuovo" il motore? 
Semel in anno licet insanire....

archangelo

Complimenti, gran bel lavoro...chissà quanto ci hai lavorato davvero....!!!

l' unica cosa che mi sento di criticare è solo il parafango posteriore........io lo orienterei leggermente più in basso...

per il resto è OK.........BRAVO!!!