Menu principale

Xr 650 Carbon di HI-OCTANE (-6,5cm)

Aperto da HI-OCTANE, Febbraio 26, 2007, 22:48:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HI-OCTANE

#30
mmmmmmmm ?? ??? ??? ???mmmmmmmm :-[ :-[ :-[

le foto che ho visto con adesivi neri hanno il bordino bianco e sulla fiancatina-copri filtro dell'aria, all'interno delle cavita che ospitano i ganci si vede il bianco :-\ :-\ :-\

E' una soluzione furba ma non mi convince....... :hmmm:

Verniciare, diciamo la parte subito sotto la sella, prima che la fiancatina inizi ad inclinarsi-curvarsi è molto interessante ::) ::) ::)

Magari fondo le 2 idee ed applico qui un adesivo nero......  :win: :win: :win: :win:

:stop: :stop: :stop: :stop: :stop: :stop::stop: :stop: :stop::stop: :stop: :stop:

Ho aggiunto qualche foto sul primo post ::) ::) ::)

Redstorm

Non per sminuire tutto il resto che è davvero notevole, ma il copripignone ed il passacatena sono fenomenali ;D Compliments...però ammazza che prezzi ???

Bracco

#32
Citazione di: RC30 il Febbraio 27, 2007, 22:32:39 PM

Potresti fare come ho fatto io ed altri utenti, verniciare la porzione anteriore  di nero, il risultato visivio diventa simile a quello del 400, prova a dare un'occhiata alla moto di Stefano80 nella sezione Special, capirai meglio che cosa intendo.

E se vuoi aggiungere un tocco tutto tuo, potresti verniciare di nero anche la parte superiore della fiancatina, ossia la parte tra sella e parafango posteriore, un po' come avviene per quella zona nei modelli CRF (in quel caso il colore è il rosso).

La tabella rimarrebbe sempre bianca e con le forme originali, ma visivamente  la "alleggeriresti" parecchio.  ;)



Se avete pazienza entro questa settimana, o al massimo a metà della prossima, rimetto in sesto il bradipo e potrete verificare gli accostamenti cromatici con entrambe le soluzioni, fascia rossa superiore che riprende la sella e "spicchio" anteriore nero, nel topic di presentazione del mio muletto.  ;)

Salut

P.S. Sempre che il carroziere segua le le mie indicazioni  :P

Fabio Z1000


RC30

Citazione di: Bracco il Febbraio 28, 2007, 14:17:46 PM
......Se avete pazienza entro questa settimana, o al massimo a metà della prossima, rimetto in sesto il bradipo e potrete verificare gli accostamenti cromatici con entrambe le soluzioni, fascia rossa superiore che riprende la sella e "spicchio" anteriore nero, nel topic di presentazione del mio muletto.  ;).............

Ho pazienza, maaaaa..........................hai già qualcosa da far vedere?  ::)

Sono moooolto curioso ed interessato al risultato.....allora, allora, allora ?!?!?  :P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Citazione di: RC30 il Marzo 03, 2007, 15:17:16 PM

Ho pazienza, maaaaa..........................hai già qualcosa da far vedere?  ::)

Sono moooolto curioso ed interessato al risultato.....allora, allora, allora ?!?!?  :P


Non è una cosa così "eclatante". Si tratta di una parte superiore rossa che si raccorda con sella e parafango e del classico triangolo anteriore nero.

Piuttosto potrai aggiungere il fianchetto Sx nel topic "Fori fianchetto", visto che ho utilizzato un'apertutra non ancora "recensita".

Chiaramente il carrozziere che mi aveva quasi illuso per venerdì scorso (ieri), spera di farcela per venerdì prossimo, ma quì in Riviera è normale.  :sfiammo:

Salut

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

HI-OCTANE

Ragazzi in prima pagina ho aggiunto il link ad un video che ho caricato su Youtube !!!! 8) 8) 8)

Mi sembrava un'idea simpatica...... ;)

Ciao  ;)



adoroimpennare

... e io che speravo di vedere un po di impenni e di stoppie...  ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

HI-OCTANE

Signori buonasera  ::)

Grazie a Brauser ed al link inserito nel Topic "Tutto l'aftermarket per le nostre XR650" a pagina 8, mi sono cimentato in questa nuova esperienza:

Sostituire il "trapezio" del leverismo sotto il mono posteriore (Foto pag 1) ;)

Al più presto posterò una foto della moto nello stesso punto (fondo grigio) in modo tale da vedere meglio le differenze.

Per ora vi sparo qualche numero:

Costo spedizione pezzo da USA circa 30 $, Dogana circa 35€ (Scusate ma è parecchio che l'ho acquistato e non ho tenuto un gran che di documentazione)

La misura presa con la moto originale, ma già leggermente precaricata, sono di 58,5 cm, tra il rivetto sotto il terminale e la parte superiore del dado del perno forcella post.

Dopo la modifica, nello stesso punto, siamo passati a 52cm.

Delta 6,5cm

Considerate che contemporaneamente il precarico è passato da 2,5 a 1 cm.

Quindi il solo "trapezio" ha abbassato la moto di 5cm

Le promesse del costruttore vengono mantenute. (-1.5, 1.75 pollici; 1 pollice= 2,54cm)

Bisogna vedere il loro punto di riferimento, in effetti dove l'ho preso io potrebbe sovrastimare il dato.

Davanti ho sfilato di altri 3cm oltre i gia presenti 1,5 (totale 4,5), e grazie ai risers manubrio non ho avuto problemi

Ciauz

HI-OCTANE  8)