Menu principale

luce posteriore

Aperto da cinghiale, Febbraio 28, 2007, 00:37:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cinghiale

ciao a tutti,
ho un problema con la luce posteriore sia posizione che stop: non ne vuol sapere di accendersi. Ho provato sia lampadina nuova sia cavi nuovi ma niente. Sapete se c'e' un fusibile x le luci e se si dov'e'? oppure dove andare a ricercare il problema?
Grazie

RAZZO

... nessun fusibile sull'XR !!  :ohno:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: cinghiale il Febbraio 28, 2007, 00:37:30 AM
ciao a tutti,
ho un problema con la luce posteriore sia posizione che stop: non ne vuol sapere di accendersi. Ho provato sia lampadina nuova sia cavi nuovi ma niente. Sapete se c'e' un fusibile x le luci e se si dov'e'? oppure dove andare a ricercare il problema?
Grazie


forse hai collegato male i fili guarda bene...  ;)
gianca charly

cinghiale

finalmente sono riusciti a darci un'occhiata, dotato anche di un tester, risultato:
non arriva corrente alla spinotto sotto la sella, inoltre c'e' una cosa strana, il tester mi da continuità tra la massa delle luci anteriori (presa dal faston dietro la mascherina) e il positivo della posizione posteriore (presa dalla spina sotto la sella), mi fa pensare che si sia spellato qualche filo nel cablaggio che passa sotto al serbatoio anche se la guaina e' bela spessa e dovrebbe proteggere bene, boh...quando avro' un po di tempo analizzero' bene il tutto, se avete ulteriori consigli sono ben graditi!!!!!
grazie
ciao!!!