Menu principale

Tu chiamale, se vuoi, emozioni.

Aperto da Azrael, Febbraio 28, 2007, 10:24:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Molti forse hanno odiato questo inverno senza neve mentre io devo dire che è stato uno dei migliori in quanto mi ha permesso di prendere la patente della moto piuttosto in fretta ed ora si trova nel mio portafoglio (la patente).
E’ domenica mattina ed alle 9.00 suona la sveglia che mai aveva suonato così presto nei festivi. Mi alzo contento e mi infilo sotto la doccia per svegliarmi bene e, finita la doccia, mi vesto leggero dato che andrò ad infilarmi la tuta nuova di zecca. Eccola, è li che mi aspetta, mi infilo il paraschiena e poi lei, la mia Dainese. Un pò di pratica devo ancora farla nell’indossare la tuta ma in pochi minuti mi è addosso. Ora tocca agli stivaloni da Cross, mi sembra di andare a sciare con questi stivali! Bene, ora scendo in garage ed ecco che vedo la Belva che mi aspetta, bella pulita e con il pieno fatto la sera prima. Salgo in sella e dopo alcuni colpi al kick starter ecco che si accende (un pò di pratica mi servirebbe ancora nell’accensione), probabilmente ho svegliato qualche vicino ma mi sono innamorato di questo rumore e mai e poi mai rimetterei il DB killer! Riscendo dalla moto ed indosso il casco da Cross ed i guanti. Ora sono pronto.
Sono in sella alla Belva e me ne esco tranquillo dal garage cercando di non svegliare i pochi vicini che non hanno sentito l’accensione (che esagerazione!) ed ecco che sono in strada: me ne vado molto tranquillo perchè preferisco prendere prima un pò la mano, il motore è molto nervoso e, non essendo abituato, ci vado piuttosto calmo. Giro per un quarto d’ora tranquillo ed ecco che mi trovo vicino ad una delle mie stradine preferite. Mi fermo ad uno stop e sento che la moto e calda e quindi decido che mi farò una bella partenza. La strada è libera e partò piuttosto deciso e, appena inserisco la seconda, la ruota davanti sembra avere paura dell’asfalto e si alza un poco, decido però di tranquillizzarmi e procedo tranquillamente (o quasi) per la mia cara strada tutte curve. Purtroppo l’asfalto è piuttosto freddo e le gomme (Pirelli Dragon Supercorsa) non si vogliono scaldare bene e quindi trovo l’asfalto piuttosto scivoloso ma comunque mi stupisce la tenuta della mia nuova moto, con la precedente forse sarei già stato per terra (un Rs 125 che però divertiva già molto).
Per farla breve: ho girato tutta la mattina e poi sono tornato a pranzo a casa e qundi ho ripreso la moto per un altro breve giro.

SEMPLICEMENTE FANTASTICO. Credo di essermi innamorato dei motori monocilindrici e sarà difficile che mi convincano a cambiare! Ora mi do al Motard e chissà se un giorno non prenderò il Kit da Cross per buttarmi sulla terra, chissà!!!!

RAZZO

Honda ..... the power of dreams !!  :w00t: :w00t:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Ottimo resoconto, mi hai fatto tornare in mente gli anni nei quali avevo io il tuo genuino entusiasmo, qualche decina di migliaia di chilometri fa...............

A proposito.............

Citazione di: Azrael il Febbraio 28, 2007, 10:24:09 AM
.......Credo di essermi innamorato dei motori monocilindrici e sarà difficile che mi convincano a cambiare!........

...............le ultime parole famose...:D.......hai solo 21 anni, ai voglia a cambiare idea qualche centinaio di volte, vedrai quando metterai il sedere sun una pluricilindrica moderna :).

Adesso divertiti in sella al tuo maiale.  ;)


                                                              Ciao   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).