Menu principale

xr 400 , il prezzo è giusto ?

Aperto da morel, Febbraio 28, 2007, 19:50:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

morel

Ho visto un annuncio di questa xr 400 del 2000 la cui richiesta è di 2400 euro , al telefono il tipo mi ha detto che il motore è stato rifatto da un anno perchè era un po giu di compressione . Secondo voi il prezzo è giusto e quando a giorni andrò a visionarla c'è qualche cosa in particolare a cui devo prestare attenzione ? Che voi sappiate del 2000  è ancora euro 0  Inoltre la moto è sprovvista di frecce , grazie per l 'attenzione  


Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

Mura

in teoria l omologazione antinquinamento €1 scatta dal 31/12/1999, in realta ci sono forti probabilita che il mezzo in questione sia ancora €0 (magari è un '99 immatricolato nel 2000)... :hmmm:

fai attenzione perche su questo modello le fracce sono obbligatorie (guarda il mio post su sezione legale)  ;)

il prezzo mi sembra buono, ha anche la doppia omologazione a libretto x le ruote Enduro/motard?? ciao

uncleroby

#2
Se il mezzo è in buone condizioni  (così sembra) direi che il prezzo è ottimo.

L'omologazione euro 0/1 dipende dal numero del telaio: se il numero telaio inizia con la letterea J allora non è omologabile euro 1, altrimenti, nel caso non fosse riportata sul libretto la dicitura è possibile farne richiesta a Dallara che ti invito, comunque, a contattare per ulteriori conferme.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

morel

Citazione di: uncleroby il Marzo 01, 2007, 10:18:56 AM
Se il mezzo è in buone condizioni  (così sembra) direi che il prezzo è ottimo.

L'omologazione euro 0/1 dipende dal numero del telaio: se il numero telaio inizia con la letterea J allora non è omologabile euro 0, altrimenti, nel caso non fosse riportata sul libretto la dicitura è possibile farne richiesta a Dallara che ti invito, comunque, a contattare per ulteriori conferme.



Scusa se non ho capito bene ; se inizia con la J non è omologabile euro 0 vuol dire che se inizia con la j puo essere euro 1 ? oppure se ha la j non è omologabile euro 1 ?    grazie
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

Mura

Citazione di: morel il Marzo 01, 2007, 14:41:15 PM
Citazione di: uncleroby il Marzo 01, 2007, 10:18:56 AM
Se il mezzo è in buone condizioni  (così sembra) direi che il prezzo è ottimo.

L'omologazione euro 0/1 dipende dal numero del telaio: se il numero telaio inizia con la letterea J allora non è omologabile euro 0, altrimenti, nel caso non fosse riportata sul libretto la dicitura è possibile farne richiesta a Dallara che ti invito, comunque, a contattare per ulteriori conferme.

Scusa se non ho capito bene ; se inizia con la J non è omologabile euro 0 vuol dire che se inizia con la j puo essere euro 1 ? oppure se ha la j non è omologabile euro 1 ?    grazie

penso che Roby si sia sbagliato a scrivere, credo volesse dire che se il numero di telaio inizia per J non è omologabile €1 (quindi è €0 e €0 resta)... ::)

Getto77

Citazione di: uncleroby il Marzo 01, 2007, 10:18:56 AM
Se il mezzo è in buone condizioni  (così sembra) direi che il prezzo è ottimo.

L'omologazione euro 0/1 dipende dal numero del telaio: se il numero telaio inizia con la letterea J allora non è omologabile euro 0, altrimenti, nel caso non fosse riportata sul libretto la dicitura è possibile farne richiesta a Dallara che ti invito, comunque, a contattare per ulteriori conferme.



PIU' CHE OTTIMO il prezzo. Credo che ovviamente l'immatricolazione sarà a tuo carico, però è molto buono.
Su MOTO.IT mi pare che la valutazione sia di 2.850 euro per il modello 2000.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

uncleroby

Scusate, ho corretto, volevo dire euro 1 e ho scritto euro 0...

J --> solo euro 0
altrimenti o è euro 1 o è possibile aggiornar ela carta di circolazione. ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Getto77

Citazione di: uncleroby il Marzo 01, 2007, 16:01:09 PM
Scusate, ho corretto, volevo dire euro 1 e ho scritto euro 0...

J --> solo euro 0
altrimenti o è euro 1 o è possibile aggiornar ela carta di circolazione. ;)

La mia non ha lo J e non so effettivamente cosa sia, ma per PRINCIPIO non farò niente.
Basta regalare soldi allo stato. E' la terza volta che scappo da una guardia forestale e non me ne pento.
Stanno trasformando le mie montagne cuneesi in un mucchio di asfalto e cemento. VIVA L'OFF.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Gasolina76

Citazione di: morel il Febbraio 28, 2007, 19:50:18 PM
Ho visto un annuncio di questa xr 400 del 2000 la cui richiesta è di 2400 euro , al telefono il tipo mi ha detto che il motore è stato rifatto da un anno perchè era un po giu di compressione . Secondo voi il prezzo è giusto e quando a giorni andrò a visionarla c'è qualche cosa in particolare a cui devo prestare attenzione ? Che voi sappiate del 2000  è ancora euro 0  Inoltre la moto è sprovvista di frecce , grazie per l 'attenzione  



Morèl , perchè non senti Tenero4ever ( Vanni )  ;)

morel

Citazione di: uncleroby il Marzo 01, 2007, 16:01:09 PM
Scusate, ho corretto, volevo dire euro 1 e ho scritto euro 0...

J --> solo euro 0
altrimenti o è euro 1 o è possibile aggiornar ela carta di circolazione. ;)

Ok grazie , quando vado a vederla darò subito un 'occhiata al canotto per veder la fantomatica sigla sperando non ci sia la j .   Uncle vedo nel tuo avatar un drz 400 che mi pare essere l 'S , io ho avuto la stessa moto per un anno poi l ho venduta e mi piacerebbe sapere da te che mi pare hai avuto anche un xr 400 che differenza ci vedi tra una e l'altra . Io il drz 400 s l ho trovata un po pesantuccia per fare dell off impegnativo ed anche nel veloce le forche anteriori non mi sono piaciute per niente . Certo come DUAL  la ritengo un riferimento .

Io attualmante ho un xt 600 E che uso per commissioni varie e per portarci la moglie a   vedere le margherite ecc ecc , poi ho un tt 350 che tengo per mio figlio che tra pochi mesi compie 18 anni ed infine da novembre mi sono preso una Gas gas 300 che chiaramente  uso solo in fuori strada . Ora ho visto quell xr 400 e me ne sono innamorato , mi piace veramente e vorrei dar vila l XT 600 , che purtroppo poco a a che fare con le vere vecchie xt anni 70/ 90,  e prendermi questa xr per farne un uso misto .
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

morel

Citazione di: Gasolina76 il Marzo 01, 2007, 16:19:15 PM
Citazione di: morel il Febbraio 28, 2007, 19:50:18 PM
Ho visto un annuncio di questa xr 400 del 2000 la cui richiesta è di 2400 euro , al telefono il tipo mi ha detto che il motore è stato rifatto da un anno perchè era un po giu di compressione . Secondo voi il prezzo è giusto e quando a giorni andrò a visionarla c'è qualche cosa in particolare a cui devo prestare attenzione ? Che voi sappiate del 2000  è ancora euro 0  Inoltre la moto è sprovvista di frecce , grazie per l 'attenzione  



Morèl , perchè non senti Tenero4ever ( Vanni )  ;)


Ciao grande Gaso  ;D ;D ;D  dove lo trovo tenero4ever , ha un xr 400 ? 
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

johndownfield


[/quote]Morèl , perchè non senti Tenero4ever ( Vanni )  ;)
[/quote]

........ non può sentirmi perchè il mio nick su xr-italia è questo qui e non Tenero4ever (colpa della LU) come su xt600.....

comunque la mia è del 1996 e vorrei realizzare una cifra simile a quella che ti hanno già richiesto visto che ha dischi a margherita Braking, marmitta X3, protezione motore CRD e sterzo piega alta ....... comunque parliamone.... non ho premura

Condicio sine qua non dei rapporti umani è dire quello che si pensa e poi fare quello che si è detto!
In questa società si conta solo nella misura in cui si è utili o si può crear problemi !

Gasolina76

Citazione di: morel il Marzo 01, 2007, 16:30:33 PM
Citazione di: Gasolina76 il Marzo 01, 2007, 16:19:15 PM


Ciao grande Gaso  ;D ;D ;D  dove lo trovo tenero4ever , ha un xr 400 ? 
;)

Voglio la percentuale da entrambi per la vendita  :D :D :D

morel

Grazie a Gaso per la " dritta " e grazie a tenero4evee per la proposta ,ma io propenderei per  una che sia euro 1 e se quella che andrò a vedere ha la possibilità di esserlo bene, altrimenti visto come si mettono le cose ( il mio mekka mi ha detto che tra un anno o due forse allargheranno il divieto alle euro zero anche fuori dai grandi centri urbani , un po come hanno attuato il blocco domenica scorsa in tutto il nord italia ) lascierò perdere .
Guarda come ruzzolo....Guarda come ruzzolo...

Noisemaker

#14
Ciao Morel, non voglio portarti sfortuna  :) ma sicuramente è un euro 0... pensa che ho visto un mod. 2001 ancora euro 0 e l'importatore mi disse che era uno degli ultimi modelli, dal 2002 sono euro 1 o 2

p.s. anch'io ho visto l'annuncio e mi ha colpito anche a me il prezzo ::), del 2000 chiedono circa 500 euro in +.... perciò verifica che tutto sia in ordine e buon acquisto!!! ;)


p.p.s. il DRZ di Uncleroby è un Valenti.
Semel in anno licet insanire....