Menu principale

Ma Pablo....dovè?

Aperto da Gasolina76, Marzo 03, 2007, 14:29:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Chi sa dove è finito quel " QUAQUARAQUA " di Pablo :-[

:D :D :D

RAZZO

L'ho sentito ieri sera .... sta benone e tromba di brutto .... era chiaro che tirasse di più un pelo fi f**a che il suo Husky 250 4t !!  :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gasolina76

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 03, 2007, 14:32:00 PM
L'ho sentito ieri sera .... sta benone e tromba di brutto .... era chiaro che tirasse di più un pelo fi f**a che il suo Husky 250 4t !!  :D :D

Honda-Razzo.
:-[ che tromba :-X non ci credo :D :D :D al max può stare bene ::) visto che non esce più in moto e non si rompe più nulla  :ciclo:

Noisemaker

Già.. è un po che non bazzica sul forum.... peccato!!!
Semel in anno licet insanire....

Gasolina76

Citazione di: Noisemaker il Marzo 03, 2007, 15:13:25 PM
Già.. è un po che non bazzica sul forum.... peccato!!!
Peccato che torni ? ::) ::) ::)

uncleroby

Dopo un lungo stopo per infortunio è trnato a girare sulla pista di Cross di Dorno (PV) e sembra si sia innamorato del Ktm 125 SX. :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Gasolina76

Citazione di: uncleroby il Marzo 04, 2007, 11:28:15 AM
Dopo un lungo stopo per infortunio è trnato a girare sulla pista di Cross di Dorno (PV) e sembra si sia innamorato del Ktm 125 SX. :)
E questo quando :-[

Fred Krueger

Citazione di: Gasolina76 il Marzo 05, 2007, 11:47:40 AM

Tra una trombata e l'altra. Anche a me ha mandato un sms, ha scritto che sta facendo il miglior sesso di tutta la sua vita, e che il suo lui è carino e comprensivo. :beffe:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Gasolina76

Citazione di: Fred Krueger il Marzo 05, 2007, 16:27:13 PM
Citazione di: Gasolina76 il Marzo 05, 2007, 11:47:40 AM

Tra una trombata e l'altra. Anche a me ha mandato un sms, ha scritto che sta facendo il miglior sesso di tutta la sua vita, e che il suo lui è carino e comprensivo. :beffe:
:rofl: :rofl: :rofl: a questo ci credo  :metal: :metal: :metal:

Vicepresidente fu Horseman

Pablo : xr 400, suzuki 400, kawasaki 300 , husky 250, ora si è innamorato del 125...se và avanti così tra un pò passa all' ottantino e per Natale al triciclo a pedali ! ;D ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

RAZZO

Confermo il tutto :

:o :o :o

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Marzo 06, 2007, 19:07:48 PM

Pablo : xr 600, suzuki 450, ktm 250 , husky 250, ora si è innamorato del 125...se và avanti così tra un pò passa all' ottantino e per Natale al triciclo a pedali ! ;D ;D

E' passato anche per il Kawa 300................io mi offro per regalargli il monopattino con le ruote tassellate...........a tempo debito però.

Poi lui potrà fare brumm brumm con la bocca o prrrrrrrrrrrrrrr col cu%o........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gasolina76

A dire il vero...ora ha in vendita il suo Husg. 250 , la sua idea è un K300 2T.  :-[

toto

Anche a me , ha mandato un sms "sono tornato in sella sabato.."
Dopo il commento di fred , sono preoccupato.
E' una sella di carne ?

Mr_Brownstone

PABLO!!! Visto quanto bene ti vogliamo??!!  :P :P :P

Cosa ti sei fatto adesso il WR 250??
Now Australian!         Who Dares Wins