Menu principale

La tua XR infilatela nel C**O

Aperto da daniele79xXx, Marzo 06, 2007, 16:57:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele79xXx

Incredibile ma oggi il mio meccanico (dopo 18 anni che mi servo da lui) mi ha detto la tua XR infilatela nel c.....

tutto è nato 1 mese fa ho ordinato il casco Cervantes e ....aspetta...aspetta...aspetta......dopo 1,5 mesi (oggi) lo chiamo e mi dice il casco arriva fra 15 giorni ed è con colori diversi da quelli che hai scelto tu.......

e io aspetto 2 mesi per avere un casco con dei colori scelti da lui ???? 350? .......

ma la gente è pazza!!!! ATTENZIONE "XXXXX il webmaster non vuole nomi".

ve ne potri raccontare mille su sto meccanico ma mi fermo qui.

sono allibito...


CONOSCETE TRE SOLDI (sede milano) come lavorano?

qualche duno mi consiglia un meccanico SERIO a milano?



grazie a tutti

Fred Krueger

Citazione di: daniele79xXx il Marzo 06, 2007, 16:57:58 PM
...dopo 18 anni che mi servo da lui...

Citazione di: daniele79xXx il Marzo 06, 2007, 16:57:58 PM
ve ne potri raccontare mille su sto meccanico ma mi fermo qui.

Potevi cambiarlo prima.
Non conosco il meccanico in questione e nemmeno i fatti. É vero però che certa gente non merita di lavorare, sono tutti pronti a lamentarsi per il lavoro che va male e piangono tutti miseria, ma se non porti loro la race replica a fare un lavoro da 4000€, non ti guardano neanche e non hanno voglia neanche di sporcarsi le mani.
Ergo, è giusto che non lavorino. Poi quando saranno alla fame gireranno casa per casa per chiedere se la moto va bene o se vuoi una registrata alle valvole.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

carpe diem

La Litizzetto risponerebbe di infilarsele lui 500 XR..........
comunque è triste sapere che certa gente si comporta così indegnamente :-\
in bocca al lupo per il nuovo meccanico ;)

dalmata

Daniele, ma alla fine il casco dovrai prenderlo lo stesso? o ti sei rifiutato?  :-\ :-\
Non te la prendere!!!! ;)
saluTony ®

orso

 ;D ;D ;D ;D in zona milano, ci sono mecca non molto professionali ,  le inc...te sono abbastanza frequenti. tanto dil avoro ne hanno comunque  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: chi fa da se. fa per trè :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Ti conviene comprarlo on-line il casco, tanto più se conosci già la taglia che va bene a te.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fisherr

io vado in una traversa di piazza bausan via ricotti 22 For Racing il mecc.. si chiama alessandro..
azz da jolly ci stavo x andare io lavoro spesso x la sangiulianese....ciao

Gianfry

CitazioneIncredibile ma oggi il mio meccanico (dopo 18 anni che mi servo da lui) mi ha detto la tua XR infilatela nel c.....

:aahh: spero con tutto il cuore che arrivi al tuo ex mecca un'xr nel c..o mentre sta viaggiando a 140kmh

daniele79xXx

Grazie a tutti ragazzi...oggi sono un po più calmo........un grazie in particolare a "gianca charly" che mi ha consigliato diversi negozzi.

Ps la caparra per il casco non l'ha voluta e quindi sono libero ..... ( X dalmata)

Ieri ho contattato tresoldi in viale padova e provo a portarla da lui il prossimo tagliando.







ancora grazie

ilpaolone

Per il meccanico non ti posso consigliare, visto che io mi servo di un amico che è meccanico auto e che da ormai tre mesi ha la mia bambina in officina smontata(la storia già la conoscete e cmq dovremmo esserci, gli dato l' ultimatum: sabato mi serve la moto. E' che non mi sembrava molto allarmato per questo...).
Ma per i caschi puoi andare da Solo Caschi in via Lazzaro Papi(zona corso Lodi) a Milano.
Io ho preso li i miei due caschi, non che sia un esperto, però hanno prezzi buoni, parecchie marche e soprattutto la gente che ci lavora, udite udite, è simpatica!!!

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Gianjunior

adesso però il casco se lo infila lui nel CXXO  ;D ben gli sta >:(
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

xrbest

ragazzi se è un meccanico che si infila facilmente i caschi nel c...o magari ci mando un mio amico che porta la extra large..... poi vediamo.....

daniele79xXx

Sabato mi sono alzato tardi (12:00) e avevo un messaggio sul cell di gaso che mi avvertiva che lui era in negozzio la mattina e che se volevo di passare da lui. Mi sono tolto le cacchette dagli occhi e mi fiondo in box a prendere il mnio amore. ...Sento come una presenza alle mie spalle che mi fiata sul collo , faccio per girarmi...era la mia donna che dice: "Vengo anchio"....azzzz non ce la farò mai a fare tutti sti chilometri con lei dietro...... si parte e come da immaginarsi ogni negozio che incontrava (di vestiti) ci fermiamo. Finalemente arriva 1:00 e i negozzi chiudono. ecco ora posso andare dal buon gaso. Lei inizia a dire che gli fa male il sederino. Ero su viale fulvio testi. vabè la giornata è andata. Ei ma guarda c'è pogliani che è ancora aperto.........Mi fiondo dentro e inizio a comprare, comprare, ....... morale
sono uscito da negozio con casco e sottocasco e marsuopioo......-

ho preso questo.












Naturalmente mi manca ancora il casco bello per la mia compagna che non posso non andare a comprarlo da gaso che è stato gentilissimo, disponibilissimo, ecc ecc

Voto sul casco che ho preso: 10.
è forse anzi e il + bel casco che abbia mai avuto. Leggero, comodo, areodinamico, ecc..... l'unica pecca è la casa produttrice che è a conduzione FAmiliare e produce solo ciò che vende quindi si aspetta 1/2 mesi per un'ordinazione. 

Webbo

il casco bello è bello...
ma gli inteni bianchi... brr.... quanto resta pulito ?  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele79xXx

lo so lo so ma tutti i nuovi modelli hanno si interni del Menga.....!!! BIANCHI ma come si fa!!!!