Menu principale

Consigli per un' escursione in Lombardia

Aperto da ilpaolone, Marzo 08, 2007, 12:24:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilpaolone

Ciao ragazzi, domenica(meccanico permettendo) andrò con un gruppetto di amici a fare un' escursione "da qualche parte".
Ognuno ha fatto la sua proposta, poi cercheremo di decidere, io per non essere il più sfigato di tutti(già lo sono in moto) vorrei arrivare con una mia proposta.
Eccomi quindi a chiedervi consiglio su qualche escursione da poter fare in Lombardia(milanese, varesotto, piacentino, bergamasca etc).
Ovviamente chiunque è il benvenuto, anche se mi rendo conto che l' organizzazione dell' evento nemmeno si avvicina a quella che può vantare qualche gruppo di cui ho letto nel forum.

Grazie, P.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Gasolina76

Citazione di: il paolone il Marzo 08, 2007, 12:24:03 PM
Ciao ragazzi, domenica(meccanico permettendo) andrò con un gruppetto di amici a fare un' escursione "da qualche parte".
Ognuno ha fatto la sua proposta, poi cercheremo di decidere, io per non essere il più sfigato di tutti(già lo sono in moto) vorrei arrivare con una mia proposta.
Eccomi quindi a chiedervi consiglio su qualche escursione da poter fare in Lombardia(milanese, varesotto, piacentino, bergamasca etc).
Ovviamente chiunque è il benvenuto, anche se mi rendo conto che l' organizzazione dell' evento nemmeno si avvicina a quella che può vantare qualche gruppo di cui ho letto nel forum.

Grazie, P.

Sconsiglio il Varesotto e Invorio ( BorgoM. ) , ultimamente girano troppe guardie. Noi , da Somma L. a BorgoM. siamo stati fermati ben 3 volte :-X settimana scorsa ;)

uncleroby

Si potrebbe organizzare un giretto a Dongo (CO), c'è una bella sterrata militare che porta al passo dei giovi e un rifugio mangereccio...

O altri giri lì in zona.

Oppure Il passo Dordona da Foppolo alla Valtellina (ci vuole il permesso di 3 euro da acquistare presso l'ufficio del turismo).

Quanti siete? Siete delle "Bestie" o dei "Civilizzati"?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ilpaolone

Tutti civilizzati e carrellati.
Stasera propongo e poi ti informo.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

uncleroby

Guarda che ho detto una cavolata... penso ci sia la neve da quelle parti!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ALBY53

Allora vi porto in Brianza.

Dopo le 17 sono solo su cell 347 7703531

Alberto
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.