Menu principale

Chi da Milano (precisamente Pero) mi farebbe un favore ?

Aperto da teppo, Marzo 09, 2007, 13:02:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Ragazzi lombardi, ho trovato questa XR650 su moto.it:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1057972
Mi piacerebbe che qualcuno andasse a vederla, magari qualcuno che la ha e la conosce bene, a vedere se è una buona occasione (il prezzo ci sarebbe anche) o è da sistemare, se è originale oppure pasticciata, se ha tutte le sue dotazioni di fabbrica (libretti, frecce, portatarga originale, faro originale)........ eh ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lu

EEEEHHHH!! Io te la andrei pure a vedere, ma non è che ci capisco molto... ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

teppo

Guardi, Firstlady, non si preoccupi della sua presunta incompetenza..... mi basterebbe che guardassi se il precedente proprietario era uno che la parcheggiava sdraiata in terra perchè non aveva voglia di aprire il cavalletto oppure uno che non gli ha fatto neppure un graffietto sul forcellone, capisci ? Vorrei sapere cosa non si vede dalle foto, perchè appunto in foto sembra buona ! E se ha tutte le sue cose originali, ossia fari, frecce e portatarga. E se è stata regolarmente tagliandata !
Se tutto ciò andasse bene, mi interesserebbe molto e potrebbe essere che ci vediamo a Pero !
Grazie Luisa !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii !!

Non ci posso credere che fra tutti i milanesi non c'è nessuno nelle vicinanze di Pero che può andare a vedere per mezz'ora al massimo la moto adocchiata dal Teppo !!  :( :(

Forza ragazzi !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 12, 2007, 21:03:25 PM
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii !!

Non ci posso credere che fra tutti i milanesi non c'è nessuno nelle vicinanze di Pero che può andare a vedere per mezz'ora al massimo la moto adocchiata dal Teppo !!  :( :(

Forza ragazzi !!  ;)

Honda-Razzo.

Uè, va che io ce l'ho detto al Teppo che vado, solo che non sono proprio vicino a Pero perciò la sera non ce la faccio e ci posso andare solo nel uichend. Ma questo che arriva non sarò a casa...
Qualcuno che ci può andare prima di me?
OOOOHHHHHHHHHHH Milanesi, dove siete???? :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

docmarco62

Ciao Teppo, telefona al venditore e chiedi se è disponibile per sabato mattina o pomeriggio, e poi fammelo sapere, l'unico problema è che io la posso valutare solo esteticamente perchè non sono dotato del famoso orecchio meccanico.
vediamo di darci una mano al teppo! ;)
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

teppo

Grazie ragazzi...... però lasciamo perdere: ho appena telefonato per sapere gli orari di apertura da comunicarvi, e così ne ho approfittato per chiedere info sulla moto: è un pò pasticciata a livello di dotazioni stradali: manca di fari omologati, frecce e portatarga, e gli originali non sono stati conservati ! A ripristinare il tutto mi verrebbe furi una bella spesa, e allora ho desistito anche perchè il tipo con cui ho parlato poteva vendere verdura al mercato tanta era la sua competenza !

Un attimo dopo Lovato's Bike di Varese mi ha mandato un' offerta per un' XR650 completa, originale e ben tenuta che ha lì in vendita !
Di questa ho già parlato col titolare Tiziano che mi ha dato un' ottima impressione !
Qualcuno lo conosce ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

orso

Citazione di: teppo il Marzo 13, 2007, 11:20:28 AM
Grazie ragazzi...... però lasciamo perdere: ho appena telefonato per sapere gli orari di apertura da comunicarvi, e così ne ho approfittato per chiedere info sulla moto: è un pò pasticciata a livello di dotazioni stradali: manca di fari omologati, frecce e portatarga, e gli originali non sono stati conservati ! A ripristinare il tutto mi verrebbe furi una bella spesa, e allora ho desistito anche perchè il tipo con cui ho parlato poteva vendere verdura al mercato tanta era la sua competenza !

Un attimo dopo Lovato's Bike di Varese mi ha mandato un' offerta per un' XR650 completa, originale e ben tenuta che ha lì in vendita !
Di questa ho già parlato col titolare Tiziano che mi ha dato un' ottima impressione !
Qualcuno lo conosce ?
;D ;D ;D la moto che à tiziano è messa abbastanza bene. ero andato a vederla 2 giorni fa per un mio amico.facci un pensierino o chiamami,che te lo spiego come è messa ciao
non sò ancora cosa farò da grande

uncleroby

C'è ne una a Varese di un privato su moto.it che è veramente splendida, è del 2000 e costa poco.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

#11
X uncleroby: se è l' annuncio n. 1045416 la ha già venduta, purtroppo !
X orso: ti chiamo subito  ;) !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mad max

lovato ha varie xr650sm tra cui anche la mia che ho lasciato a lui x il mio k300.
informati x la moto da lovato.
io ti posso dire che la mia e' del 2001 con doppia omol. e che ha 24000km e andava molto bene di motore.....meno per l'estetica  :-X :-X

max
mad max ...before xr650sm ......now k300

matteoxr

teppo io non escluderei la moto che vendono a Pero. Probabilmente monta un portatarga piccolo, quello originale è troppo brutto...penso che anche tu sceglieresti di togliere l'originale e di sostituirlo.
il faro originale a me sembra quello originale.
per 4 frecce omologate te la cavi con 50 euro.
la moto poi sembra messa bene, tra l'altro monta anche i collettori Arrow se non ci avevi fatto caso