Menu principale

Chi da Milano (precisamente Pero) mi farebbe un favore ?

Aperto da teppo, Marzo 09, 2007, 13:02:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

thecapitan

Quanto a Tiziano Lovato (Lovato's bike) posso dirti che
e' un amico ... uno di noi!  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

teppo

Allora, quella di Pero proprio non mi piace, poi mi sembrava di parlare di trigonometria ad un pescivendolo, poi io la voglio perfettamente originale e lì mancava un pò di roba !
Quella di Lovato era meglio, non è l' XR di Mad Max perchè è del 2000 ed è enduro, ma ora ho trovato di meglio !
Oggi è il giorno: aspetto la risposta della più bella che ho trovato, e se è negativa allora penso che prenderò un' altra moto che non vi dico perchè sennò vomitate, però è troppo occasionaccia e non me la sento di perderla anche se non sarebbe proprio quella che mi fa muovere la spinta emotiva, sarebbe una scelta intelligente quando invece io mi muovo trascinato dalla passione.....
Vi dirò......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Citazione di: teppo il Marzo 14, 2007, 10:13:21 AM
invece io mi muovo trascinato dalla passione.....

Se fossi in te non mi farei comandare dalla fretta ..... ma piuttosto dalla passione !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Vai con calma Teppo, aspetta la giusta occasione enon ti agitare che alla tua età magari ti viene anche un infarto!!! Se è l xr650 quella che vuoi, pazienta che arriverà quella giusta per te!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Quoto Gianpivr ....... a parte "er coccolone".  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 14, 2007, 10:29:37 AM
Citazione di: teppo il Marzo 14, 2007, 10:13:21 AM
invece io mi muovo trascinato dalla passione.....

Se fossi in te non mi farei comandare dalla fretta ..... ma piuttosto dalla passione !!  ;)

Honda-Razzo.

Sono d'accordo con Max!
Non avere fretta e vedrai che ti occasioni te ne capitano, piuttosto tieni la mente aperta a vari modelli che potrebbero essere papabili.

Ad esempio una bella XR600R non la consideri?
In generale: XR650R, DRZ400E, KLX650R, XR600R, TT600R, KTM 625/640 ...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

 ;D ;D ;D verrai sodomizzato sul cofano di una mercedes ,dall'ingranaggio della primaria del brp ,che hai tradito  :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

teppo

#23
La Tricker...... fischia, non ci avevo pensato... la moto totale è lei  :D !
E' vero ciò che dite riguardo la passione, però io devo fare i conti con la mia situazione di spiantato che mi consente di dedicare poche risorse economiche alla moto, cercando perciò di ottimizzarle ! In pratica l' XR650 è la più costosa monocilindrica dual sport che c' è fra quelle che ho considerato, e fissato un budget che mi permette di prendere un XR650 al massimo dell' anno 2000, mi trovo altre moto che con la stessa cifra posso acquistare risalenti al 2003, 3 anni di meno !!!!!!! Capite, ragionandoci sopra è un peccato dover comprare uno strausato di terza mano con 20000 km solo perchè è lei che vuoi, mentre ce n' è un' altra che non ha neppure consumato le gomme da tanto è nuova e non la vuoi prendere perchè "è un' altra" ! E magari è euro 2, ha l' avviamento elettrico, ha questo e ha quello, IN PRATICA E' UNA SUZUKI DRZ 400 S !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCO, VE L' HO DETTOOOOOOOOO !!!!!!!
Che è nuova, usata da una signora, una pippa di km, originalissima, bella, va bene, e io so che se la avessi poi mi troverei benissimo, mamigiranoimaroniperchènonèl'XR650 !

........ ho bisogno di stare solo..........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gianpivr

Bhè, meno male non è la tricker, altrimenti sai che "tricks" saresti stato sottoposto nei prossimi incontri!?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-