Menu principale

650R da pista

Aperto da RC30, Marzo 09, 2007, 20:04:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Molti di voi avranno già visto qualche foto, qua di seguito mostro alcuni dettagli di questa meravigliosa XR da pista.

Io la trovo stupenda.  :-* :-* :-* :-* :-* :-*













Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

#1
A me questa piace moltissimo!!! E' lo stereotipo della moto che mi piacerebbe avere per girare su strada, andare al bar e a farmi la girata sul lago! E' fichissima!!!!
L' unica cosa che non condivido è la scelta del posizionamento del radiatore fissato alla forcella, per il resto è una chicca!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

rickyx

 :) l'avevo gia' vista, carinissima, pero' con la sella cosi' abbassata il pisello si avvicina pericolosamente al tromboncino in caso di pieghe estreme a destra.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianpivr

Citazione di: rickyx il Marzo 09, 2007, 20:14:58 PM
:) l'avevo gia' vista, carinissima, pero' con la sella cosi' abbassata il pisello si avvicina pericolosamente al tromboncino in caso di pieghe estreme a destra.... :D :D :D
Sai che effetto venturi?!? Tutti in piega a dx!!! ;) :D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

già vista anche io...

se non ricordo male monta avantreno e forcellone CBR .. o qualcosa di simile..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Citazione di: rickyx il Marzo 09, 2007, 20:14:58 PM
:) l'avevo gia' vista, carinissima, pero' con la sella cosi' abbassata il pisello si avvicina pericolosamente al tromboncino in caso di pieghe estreme a destra.... :D :D :D

Citazione di: gianpivr il Marzo 09, 2007, 20:16:30 PM
Sai che effetto venturi?!? Tutti in piega a dx!!! ;) :D ;D

:D ;D ;D :D ;D :D ;D :D Manica di pervertiti  ;D :D ;D :D :D :D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Citazione di: Stefano80 il Marzo 09, 2007, 20:34:36 PM
......se non ricordo male monta avantreno e forcellone CBR .. o qualcosa di simile..

Il forcellone non so, mi sembra più di una Yamaha, ancora non lo capito..........

Molto belli i cerchi forgiati giapponesi Exact e stupendo l'impianto di scarico (:-* :-*).......potessi averlo........:(
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mura

esteticamente nun me piascccc  :D pero credo che debba essere tremendamente efficace..... ::)

RAZZO

Citazione di: RC30 il Marzo 09, 2007, 20:59:44 PM
stupendo l'impianto di scarico (:-* :-*).......potessi averlo........:(

Parla con Ajko .... se nun tieni proBBlemi di grano ... te lo fa identico !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 09, 2007, 21:08:01 PM
.......Parla con Ajko .... se nun tieni proBBlemi di grano ... te lo fa identico !!  ;).....


...............:look:...................devo fare una telefonata..............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :D :D :D non e' una questione di perversione, ma di carburazione... a seconda delle dimensioni ingrassa... :D :D :D :D :D  ma quella con l'avantreno cbr dovrebbe essere questa. http://www.scott-world.com/XR650R/index.htm
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mind-detonator

Citazione di: RC30 il Marzo 09, 2007, 20:04:51 PM

Io la trovo stupenda.  :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Solitamente ho notato una certa affinità con i tuoi gusti, ma in questo caso, ehm..................... :-[
Ciao.

P.S. Un cultore della leggerezza come te non può pensare seriamente al doppio scarico.

RC30

Citazione di: mind-detonator il Marzo 10, 2007, 02:11:14 AM
......Solitamente ho notato una certa affinità con i tuoi gusti, ma in questo caso, ehm.....................:-[.......P.S. Un cultore della leggerezza come te non può pensare seriamente al doppio scarico.

Io nasco con le moto da enduro, poi però sono passato alle stradali, che mi hanno dato tante soddisfazioni e che adoro, quindi sulle moto come questa XR, per me la bellezza estetica passa assolutamente in secondo piano, quello che conta è la bellezza "tecnica" (in questo caso tipicamente stradale) e questa ne ha da vendere.

Mi fa andare in brodo di giuggiole (qualsiasi cosa voglia dire.....).

Per quanto riguarda il peso invece, hai ragione, però a volte certi compromessi li accetto volentieri quando si ha a che fare con componenti come queste marmitte (:-*), più le guardo e più le trovo stupende e desiderabili (:-* :-*) e poi.........

.........non fare caso a me, non ho tutti gli ingranaggi al loro posto quando si tratta di due ruote................::)


Ciao  mind-detonator  :ok:                     Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XR17

Anche a me non piace molto anche se deve essere bellisima da guidare!  :) :) :)
Certo che il motore "senza filtro" dopo 100km è da buttare!  :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

metareal

Non capisco perche` abbiamo tolto il kick starter...non e` che con quello hanno risolto i problemi di peso, e ora come la fanno partire, solo a spinta!! Pensa che cannonate da quegli scarichi quando si accende!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0