Menu principale

Bracco's Bradipo On Type (rev. '09 pag. 5)

Aperto da Bracco, Marzo 11, 2007, 12:40:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: Kap il Ottobre 17, 2009, 12:11:32 PM
Bella Bracco ma cerca di piegare ogni tanto............... ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Purtroppo non sono riuscito ancora a vedere Pomposa neanche dall'alto, e nelle uscite di gruppo, nonostante ogni tanto metto il cervello a massa, la gomma si rifiuta di andare a consumarsi fino al bordo  ;D :D ;D :D ;D
Non la vedo bene fino al rientro il prossimo marzo (un paio di mesi prima di ogni impegno all'estero cerco di calmarmi per non fare anticipare il turno a qualche amico causa mia  ;)) per cui mi impegno a postare una foto simile al più presto.  ::)



Poi per la saga che và avanti da un lustro andando ad intaccare portafaro e paramotore  :P



Citazione di: nereoXR il Ottobre 18, 2009, 09:35:34 AM
............In mezzo a co'tanto ben di Dio secondo me il paracoppa plasticoso originale non ci sta'.....

Sinceramente non la vedo nuda senza nulla sotto ma, forse, avrà anche lui un aggiornamento  8)

Citazione di: docmarco62 il Ottobre 17, 2009, 18:31:25 PM
.............. ma nonostante ciò la cyclope nun se pò vede!

Egregio,
              Lei, come del resto hanno fatto molti altri, evidenzia del disappunto nel vedere installato il portafaro Acerbis Cyclope sulll' Honda XR 650R.

Più volte ho cercato una soluzione al problema senza trovare valide alternative, sopratutto in considerazione che la sua funzione primaria è garantire l'illuminazione nella parte anteriore al motoveicolo.
Alcuni modelli da me provati evidenziavano l'impossibilità di usare il veicolo di notte, cosa che con il lavoro che faccio capita almeno una volta a settimana per essere ottimista.
L'unica valida alternativa sarebbe il nuovo portafaro del CRF-X, chiaramente rivisto nella colorazione, che però prevede un 'installazione sulla mio motoveicolo un tantino "posticcia" visto lo stesso che nella parte superiore viene fissato con piastrine sulla piastra di sterzo sia superiore che inferiore.

Se può rinfrancarla sono sempre alla ricerca di una soluzione al fine di risolvere quest'annoso problema.

Distinti saluti

Bracco

PS Lafacciamiasottoipiedituoiconitacchiaspilolol'homessaprimaioqualchetempofà  :P
     Piuttosto la belva? http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30106.msg286462#msg286462


Citazione di: tacco il Ottobre 17, 2009, 22:11:02 PM
...dovresti postare il dettaglio delle grafiche...quello veramente tamarro per intenderci!

Appena ho un'attimo foto&posto  ;)

PS Invidiosoooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tanto non te le presto le grafiche da tacco tamarro  :P




paulogas

la fa usare ad un driver professionista,lo paga anche e poi posta le foto 0 s i g n u r ......................


p.s. quando un uomo con la hornet incontra un uomo con l'x r  quello dell'hornet e' un uomo vinto !!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

p3trux

complimenti per tutto portafaro compreso!  :P
a tal proposito hai dovuto fare modifiche all'impianto elettrico? girano voci sulla scarsa potenza dello statore xr e so per certo che l'impianto elettrico lascia quantomeno a desiderare... il mio clacson fa dei miseri pigolii...
Sai com'è anch'io avrei la velleità di usarla anche di notte la mia XR ma con l'attuale Acerbis DHH omologata vedo assai poco, a parte i giudizi estetici si può montare senza modifiche?

Bracco

Citazione di: p3trux il Ottobre 19, 2009, 18:27:04 PM
..........
a tal proposito hai dovuto fare modifiche all'impianto elettrico? girano voci sulla scarsa potenza dello statore xr e so per certo che l'impianto elettrico lascia quantomeno a desiderare... il mio clacson fa dei miseri pigolii...
Sai com'è anch'io avrei la velleità di usarla anche di notte la mia XR ma con l'attuale Acerbis DHH omologata vedo assai poco, a parte i giudizi estetici si può montare senza modifiche?

Per il clacson provane un'altro. Io stesso vorrei sostituire l'originale con quello del Kappa 125 del boccia che sembra quello di un camion  ;)

Per quanto riguarda la potenza ci attaestiamo ai famosi 75W e li devi "distribuire in giro". Per quanto mi riguarda ho portato le freccie a 10w contro i 21w delle originali (ancora meglio se si mettono quelle a Led), eliminata la luce di posizione anteriore da 5w e montato un faro posteriore Led dai consumi irrisori. Così facendo il problema del faro da 55w praticamente non si pone, anche se con la moto al minimo un pelino la potenza diminuisce, ma è pur vero che la moto è ferma.

Salut

XRic

 :) a tutti i complimenti (meritatissimi!!!!!!!!!!!!) aggiungo che le foto non rendono ASSOLUTAMENTE giustizia alla bellezza dei cerchi: vi posso assicurare che visti dal vivo sono .... FAVOLOSIIIII!!!!  ;)
Grande Bracco!! Bellissimo mezzo.. curatissimo
A presto
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

RAZZO

Bracco ... nella fretta mi sono sempre scordato di farti i miei complimenti ..... mecojoni come l'hai curata la bella !!  :applausi: :applausi: :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

Citazione di: Bracco il Ottobre 18, 2009, 11:09:23 AM
     Piuttosto la belva? http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30106.msg286462#msg286462
Caro comandante, la belva è in uso, sinceramente avrei voluto cambiare il tubo di scappamento, ma la libbia ha avuto la meglio e lo scappamento lo cambierò, forse in primavera  :-\, comunque và che è una meraviglia e quindi...
D.M.L

ps leiciavvrà anche raggione ma er cyclope nun se pò proprio vede! e un bel racetech nero? che dicisse comandà?
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Bracco

Citazione di: docmarco62 il Ottobre 23, 2009, 18:34:38 PM
..............
ps leiciavvrà anche raggione ma er cyclope nun se pò proprio vede! e un bel racetech nero? che dicisse comandà?

'mo abbasta. Portafaro messo in priorità uno, solo pe' fà contento vossia.  ;)

salut

XR X SEMPRE


Barte

#84
Non cambiarlo!!!

Altrimenti cosa critichiamo noi?  ???  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

Brate un motivo lo si trova sempre........
cambi il faro?! sei psicolabile........... :D ;D :D :P ;D :D ;D :D :P ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Cmq una critica io la faccio: :angry2:
non si possono far vedere mezzi così curati....sminuiscono troppo le altre :P

Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

Citazione di: franzer il Ottobre 25, 2009, 14:08:34 PM
Brate un motivo lo si trova sempre........
cambi il faro?! sei psicolabile........... :D ;D :D :P ;D :D ;D :D :P ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Il difetto lo devi trovare sulla motoretta :P altrimenti, se il difetto lo cerchi su di me, sei come la pubblicità del Gratta e Vinci: ti piace vincere facile?  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut


rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#89

STAY TUNED

WORK IN PROGRESS FOR MY10 ON FINAL