Menu principale

Bracco's Bradipo On Type (rev. '09 pag. 5)

Aperto da Bracco, Marzo 11, 2007, 12:40:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Troppe cose vuoi sapere SMR! C'è il segreto militare :sisiehm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

#46
Citazione di: SMR73 il Aprile 10, 2009, 01:42:03 AM
ciao bella,complimenti,mi dici per favore di che marca è il parafango anteriore?sto sclerando a cercarlo così e non ho ancora capito qual'è...il cerchio posteriore è da 5"?ancora il terminale è ajko?scusa le domande ma sono curiosooooooo...hehe..ciao grazie e ancora complimenti

Come scritto in PM:
1) Parafango anteriore UFO non più in produzione e sostituito nella nuova veste grafica;
    Simile c'è il Cemoto 7000 che credo che sia una delle poche a fare ancora parafanghi aftermarket nel colore Rosso XR (Mi sembra codice colore 03).
2) Canale da 4.5 pollici;
3) Terminale Ajko.

;)

Salut

RAZZO

Bravo Bracco ... sempre all'opera !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ughe

AAAAAbraccccooooooooo!!!!!!!
me pare di conosecrla quella spendida moto....ma chi te la ha venduta?????? :-[
xr?.........non per tutti!!!!!!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#51
Citazione di: ughe il Maggio 19, 2009, 19:42:39 PM
AAAAAbraccccooooooooo!!!!!!!
me pare di conosecrla quella spendida moto....ma chi te la ha venduta?????? :-[

Me l'ha venduta uno che sapeva solo "impolverarla".  :P

Se passi te la faccio provare, così rimpiangerai la tua "Regina del deserto".  ::)

Un abbraccio

Salut

Hypermotard-RM

Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

nereoXR

#53
FAVOLOSAAAAA, come ti trovi con il terminale ajko??Lo vorrei accoppiare anch'io ai collettori arrow,monta giusto
o ci vuole un'anello di spessore?? La moto e' stupenda e curatissima  :applausi:
Ma l'ajko e' omologato??

fede954

Rivista al meeting di verona di quest'anno, veramente fantastica ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

#55
Citazione di: nereoXR il Giugno 03, 2009, 00:37:08 AM
FAVOLOSAAAAA, come ti trovi con il terminale ajko??Lo vorrei accoppiare anch'io ai collettori arrow,monta giusto
o ci vuole un'anello di spessore?? La moto e' stupenda e curatissima  :applausi:
Ma l'ajko e' omologato??

I collettori Arrow hanno una sezione leggermente più grande dei collettori originale, se non erro 48 mm di diametro esterno, che corrisponde al diametro interno del terminale originale senza O-Ring.
Ajko ci ha fornito un apposito raccordo. (dai un'occhiata: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17788.msg141833#msg141833)
L'Ajko, con DbKiller montato, è omologato.

Salut

Webbo

si, ma porta al mal di testa chi ti segue da vicino...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#57
Me dici solo perchè ho fatto la motopaletta con la motoscopa.  :P

A H-R, che c'è l'ha uguale a me (il terminale bastardi), non gli dici mai nulla, Che siete "amichetti.  ::)

Salut

franzer

bravo bracco te lo voglio dire te lo sto dicendo te lo dico...gran bel porco, però una cosetta...invece che il tipo superpompato(saresti tu? a tua immagine e somiglianza proprio), non era meglio una bella playmate di playboy?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

#59
La puoi metter tu, a tua immagine e somiglianza  ;D :D ;D :D ;D ;D

Salut

PS Le nuove grafiche, che non sono ancora state pubblicate, sono state fatte al volo e sono intenzionalmente "spiritose", viste che quelle che mi piacevano non sono mai arrivate.  ;)