Menu principale

non parte

Aperto da santa1, Marzo 11, 2007, 13:49:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

santa1

scusate  tutti sono nuovo sia nel sito che come utilizzatore di xr 400 dopo una bella prima annata e
una lunga sosta inv volevo riprendere ieri ma la moto non parte la domanda ai più sembrerà stupida ma può essere la batteria che non so neanche dove!!!
Grazie per ogni consiglio .

Noisemaker

Ciao tranne le utime versioni con avviamento elettrico le Xr 400 sono sprovviste di batteria... vai nella home-page del sito: XR 400 e leggiti l'articolo in Tecnica Generale "avviamento a pedale"

Semel in anno licet insanire....

metareal

Ciao,

Se la tua XR e` pre 2004 non ha la batteria, o molto piu` semplicemente se non ha l'avviemento elettrico non ha la batteria...

Descrivi meglio i sintomi che ci ragioniamo meglio su...Ad esempio, c'e` compressione? Il punto motro lo trovi facilmente, da alcun segno di vita?
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

adoroimpennare

ciao, anche la mia dopo che stava molto ferma(bastava una settimana)non ne voleva sapere di partire,ma dopo una pulita al carb e la sostituzione della candela,adesso massimo 4 "pedalate" e parte!!!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....