Menu principale

AIUTATEMI LEGGETE E RISPONDETE

Aperto da Luca77, Marzo 11, 2007, 20:54:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luca77

QUANTO MI COSTEREBBE RIFARE LA TESTA AD UN XR 600 DEL 97 NUOVO E USATO SI TROVANO? GRAZIE

RAZZO

Ciao,
di solito ci si presenta nell'apposita sezione del forum ..... poi ... cerca di usare dei titoli un pò più attinenti al messaggio che hai inserito .... così vedrai che gli altri utenti del forum saranno più felici di darti una mano.

Grazie.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 11, 2007, 21:01:22 PM
Ciao,
di solito ci si presenta nell'apposita sezione del forum ..... poi ... cerca di usare dei titoli un pò più attinenti al messaggio che hai inserito .... così vedrai che gli altri utenti del forum saranno più felici di darti una mano.

Grazie.  ;)

Honda-Razzo.

Magari prima si legge anche la netiquette, così, tanto per non urlare..............::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Che cosa devi rifare esattamente a sta testata?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Luca77

scusatemi tutti per gli errori fatti. dunque dovrei:la testata si è rotta esternamente all'altezza di un prigioniero e non aderisce bene di conseguenza trasusa olio ( o perlomeno credo stiano cosi le cose) cmq la domanda è questa:
quali sono le soluzioni possibili per risolvere il problema e quanto mi potrebbe venire a costare?

orso

 ;D ;D ;D per capire chiaramente dovresti postare qualche foto.ma di che zona sei?????????????
non sò ancora cosa farò da grande

Maurix.r

Penso che su ebay si trovino tanti di quei ricambi per XR, che una testata si rimedia facilmente...però è vero prima accertati quale sia l'esatto problema...
Ciau

Gogo

Ma si vede la crepa esternamente? ed è crepata per tutta la lunghezza della testa?
Magari stai parlando del coperchio delle valvole e non della testa?...
Io farei così (sia se fosse rotta la testa o il coperchio):
Se non vedo la crepa e ipotizzo che sia rotta, prima provo a controllare i serraggi dei prigionieri e se perde ancora smonto e verifico.
Se la crepa si vede smonto....e cercherei un ricabio....preferisco un pezzo integro pittosto che riparato.
Però è anche vero che è facile incappare in un acquisto del C@@@o e che se il pezzo non è macellato si può riparare molto bene(se il meccanico lo sà fare).......bha..... ma sono solo modi di vedere la cosa.....
bisognerebbe vedere una fotina 8)

RAZZO

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 11, 2007, 21:01:22 PM
Ciao,
di solito ci si presenta nell'apposita sezione del forum ..... poi ... cerca di usare dei titoli un pò più attinenti al messaggio che hai inserito .... così vedrai che gli altri utenti del forum saranno più felici di darti una mano.
Grazie.  ;)
Honda-Razzo.

Niente eh ??  ??? ... si continua a perseverare !!  :capito:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM