Menu principale

Quotazione BMW Scarver.

Aperto da mind-detonator, Marzo 13, 2007, 19:50:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mind-detonator

Secondo voi, quanto può valere un BMW scarver del 2001 in ottime condizioni?
Motociclismo quota il 2002 3900€, a me sembra un po' molto.
Grazie, ciao.

orso

 ;D ;D ;D è un fac simile di bmw . comunque come tutte le moto della casa wuster e crauti .mantiene alta la quotazione, sull'usato  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :P :P :P :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

mind-detonator

Citazione di: orso il Marzo 13, 2007, 19:56:34 PM
;D ;D ;D è un fac simile di bmw . comunque come tutte le moto della casa wuster e crauti .mantiene alta la quotazione, sull'usato  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :P :P :P :P :P :P :P

Concordo con te, però sarebbe per un'amica e per una ragazza mi sembra una moto "facile".
Ciao.

orso

 ;D ;D ;D meglio una dominator. tanto per stare in famiglia  :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Motorbox la da a 4900 euro.

Su Moto.it vanno dai 3500 ai 400 euro.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

ma che ci devi fare?

soldi spesi, tanti, male.

moltore rotax - aprilia pegaso, trasmissione girata, rumoroso, poco comodo, plastiche accoppiate male, ciclistica pesante e goffa, freni ridotti al minimo, stumentazione da aprilia 50, specchietti da apecar.........

con sti soldi un xr 650 lo porti nel box al 100%!!!!!!

mind-detonator

Citazione di: uolter72 il Marzo 14, 2007, 14:12:45 PM
ma che ci devi fare?

soldi spesi, tanti, male.

moltore rotax - aprilia pegaso, trasmissione girata, rumoroso, poco comodo, plastiche accoppiate male, ciclistica pesante e goffa, freni ridotti al minimo, stumentazione da aprilia 50, specchietti da apecar.........

con sti soldi un xr 650 lo porti nel box al 100%!!!!!!

Io l'XR 650 ce l'ho già  ;)
Come ho già detto lo scarver sarebbe per un'amica, per la quale l'XR 650 mi sembra un tantino eccessiva.........
Il proprietario della moto lo conosco, e so che la moto è tenuta benissimo, ovviamente tutto dipende dal prezzo che intende chiedere.
Ciao.