Menu principale

che marmitta montare???

Aperto da oky, Marzo 14, 2007, 18:02:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oky

ciao a tutti ,voglio sostituire lo scarico originale della mia 630 D'allara. ho valutatato molte proposte sia da rivenditori autorizzati,sia da vendita usato in internet(magari qualcuno di voi a qualcosa da propormi!).... quello che ho ottenuto! soltanto prezzi stratosferici da parte dei rivenditori arrow e leovince,tranne che da internet sul sito http://www.xracing.it/i_nostri_prodotti.htm dove quella che sembra una bella marmitta in alluminio mi viene venduta a soli195euro!!! qualcuno conosce questo tipo di scarico? accetto cmq consigli si sui siti di vendita online,sia sul tipo di scarico da montare... la moto la vedete sul riquadrino del nick ciao a tutti... e viva la fig...... :o :o :o :o :o :o lia di berlusconi :P con tutti i skei chi ga!!! ;D
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Webbo

io metterei un bel silmotor omologato con db killer rimuovibile

gli xracing sono scarichi un po "economici", ma va a gusti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ivx

Io mi sento di consigliarti un Ajko omologato che costa pero' 310 euri. Le 100 euro che paghi in piu' pero secondo me li vale tutti a partire dal materiale(titanio), design e non per ultimo dall'omologazione. In alternativa mi prenderei un racing project che costa 280 ma non e' omologato.
Poi magari se hai pazienza puoi trovare qualcosa di usato a buon prezzo (io ho appena venduto il mio Silmotor)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

ciroix

secondo me se non hai problemi di tempo e spese un ajko sennò anche  il silmotor va bene ;)

RAZZO

Come fa a montare uno scarico Ajko sul 600 ??  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

gruppo di acquisto ;) ;) ;)


hai ragione mi ero dimenticato di specificare per quello dicevo che avrebbe bisogno di tempo sennò se ne fa fare uno non omologato ma non penso sia quello che vuole ;)

ivx

Urca e' vero....ero convinto fosse il 650 il suo. E vabbe, e che problema c'e': il Silmotor e' lo stesso per il 600 e per il 650. Si sa' poi che federico e' sempre pronto alle customizzazioni ed in piu' aggiungere il 600 sul certificato di omologazione sono sicuro lo fa' con un tratto di penna  ;D cosi' come lo ha fatto per il 650 d'altronde
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

metareal

Citazione di: ivx il Marzo 14, 2007, 19:18:41 PM
racing project che costa 280 ma non e' omologato.

Per la cronaca, il racing project costa 380. ;)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gbking

Personalmente, per il 600, adoro la linea della FMF... ;)

Appena metto da parte qualche soldino, mi faccio lo scarico completo! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

io monto uno scarico devil....non lo nomina mai nessuno...secondo me e uno dei migliore ...sia come prestazioni che come estetica....il mio in teoria dovrebbe anche essere omologato...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

RAZZO

Citazione di: ivx il Marzo 14, 2007, 20:59:20 PM
Si sa' poi che federico e' sempre pronto alle customizzazioni ed in piu' aggiungere il 600 sul certificato di omologazione sono sicuro lo fa' con un tratto di penna  ;D cosi' come lo ha fatto per il 650 d'altronde

Magari fosse così semplice.  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

oky

grazie a tutti, mi avete un po schiarito l'idee... mi do alla caccia! spero di trovare un buon rapporto prezzo -qualità.ragazzi cmq siete sicuri che per essere una buona marmitta bisogna "pagarla" con i soldini?? webmaster me ne ha consigliata una in titanio da 310 euro, ma se andate su quest'altro link, sempre dello stesso sito vedrete che gli scarichi variano da un prezzo che va dai 195 ad un massimo di 250euro!!! in titanio o in carbonio che sia!o tonda o ovale o colorata che sia. http://www.xracing.it/modelli_e_prezzi.htm sono troppo tentato sia dai prezzi che dal desing... nessuno li ha mai montati??? :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

gune

io anche ti consiglierei il silmotor omologato l'ho avuto e poi venduto ma alla fine me lo ricompro saluti ;D :D
  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
xr 600 r
ex wr 450 f

oky

grazie gune ;) sai indicarmi un sito dove poterlo vedere o addirittura comprare online? ;D siete in tanti a consigliarmi questo tipo di scarico!!!  :P forse rende sul serio??? :o
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

gianca charly

#14
Citazione di: oky il Marzo 15, 2007, 19:05:49 PM
grazie gune ;) sai indicarmi un sito dove poterlo vedere o addirittura comprare online? ;D siete in tanti a consigliarmi questo tipo di scarico!!!  :P forse rende sul serio??? :o


...se lo scarico in questione rende oppure no io questo non te lo so proprio dire non avendolo mai avuto ma sentendo i ragazzi che lo hanno montato credo proprio di si   :)  puoi andare in giro tranquillo essendo omologato e dulcis in fondo anche l occhio vuole la sua parte e anche bello da vedere  :)
dimenticavo lo puoi ordinare qui www.silmotor.net
gianca charly