Menu principale

650R carena per serbatoio maggiorato.

Aperto da RC30, Marzo 14, 2007, 20:17:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orso

#15
 ;D ;D ;D ;D a verona c'è un pilota che corre nei ralli. cristianelli . provate voi del posto a chiedere a lui.monta la carena .
non sò ancora cosa farò da grande

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

#17
il fatto di chiamarmi Andrea Gaspari mi rende incompatibile con la persona sopracitata.. se volete sentire voi...
se non è cambiato nulla di solito lui si rivolge o si è rivolto a Montebelli o ad un certo Verona.

dimenticavo.. conoscendo la politica del Lele i prezzi saranno comunque "da Elite"  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

  ;D ;D ;D ;D haiiiiiiiiiiiiiii allora sarà  meglio cambiare strategia. non contattatelo   :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:.non ci serve un orefice. ascolta web.aspettiamo news dagli u.s.a . magari ::) ::) ::) ::) ::) ::)
non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

Citazionea verona c'è un pilota che corre nei ralli. cristianelli . provate voi del posto a chiedere a lui.monta la carena .

per dovere di cronaca si tratta di Cristanelli
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

ok, non domando.....
montebelli? chi è ?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

è un preparatore di Rimini, realizza serbatoi in alluminio..
ha preparato le XR con le quali lui, cristanelli, muratori e ginepro hanno corso una o due dakar..

il serbatoio di RickyX è di Montebelli
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

orso

 ;D si ma montebelli le carene le compra anche lui, da qualcuno??? non so se ci dirà la fonte  :( :( :(
non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

nel 2000 mi pare che usò le KTM del 660 rallye
devo ritrovare le foto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

#25
c'era un ragazzo qui del forum che aveva fatto qualcosa del genere, non vorrei sbagliarmi ma e' zigler. se mi sono sbagliato mi correggero' :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

  :( :( :( :( :( mmmmmmmmmmm ancora non ci siamo   :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
non sò ancora cosa farò da grande

XR MAN

Se fate un gruppo d'acquisto includetemi fin da adesso..

orso

 ;D ;D ;D aspettiamo con ansia , la risposta che dovrebbe avere rc 30 dagli u.s.a.
non sò ancora cosa farò da grande