Menu principale

650R carena per serbatoio maggiorato.

Aperto da RC30, Marzo 14, 2007, 20:17:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Guardate questo interessante progetto di Kenaroo, utente di ThumperTalk.

Sta realizzando una carena da applicare al serbatoio maggiorato Acerbis da 24 litri.

http://www.thumpertalk.com/forum/showthread.php?p=4500015#post4500015

Se siete interessati all'acquisto, mandategli un PM.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Crea

... interessante...

ma come si fà ad attaccare al serbatoio la carena? è un quesito mio che mi scervella da non poco
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

#2
Forse Kenaroo non ha mai visto questo :





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 14, 2007, 20:35:08 PM
Forse Kenaroo non ha mai visto questo :





Honda-Razzo.
:angry2: :angry2: :angry2: il bandito che la vende vuole 1200 euro per la carena e fari dell'aprilia 50 , e mi risulta non più in produzione da 2 anni :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

lucadakar

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 14, 2007, 20:35:08 PM
Forse Kenaroo non ha mai visto questo :





Honda-Razzo.

Bellissima questa! Ma che carena è?

orso

 ;D ;D ;D africaqueen di stefan jasper germanico con mamma italiana, lo conosco di persona   :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR MAN

certo a me farebbe proprio comodo pero 1000  euro...azz...cos'è d'oro ?


Webbo

che figata sarebbe per la Tunisia... ma "massa schei:-\

non vorrei dire corbellerie.. ma il serbatoio acerbis da 23 litri... ha sul davanti dei tappini neri (4) che non ho mai tolto.. nascondono boccole filettate ?  ::)

secondo me facendo a nostro modo il telaietto di supporto del cupolino che abbraccia il trave del telaio e trovando un bravo signore che lavora la vetroresina (o qualcosa di meglio) a meno soldi lo riusciamo a fare sicuramente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Bravo WEB !  ;)

Pensa pensa ... ingegna ingegna ... realizza realizza !!  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

 ;D ;D ;D vediamo cosa costa quello americano. ho detto a rc 30 di fargli una mail, eventualmente si può fare un gruppo d'aquisto . sicuramente ,costa meno di quello africaqueen. o sentire boano ,visto che dovrebbe fornirli lui al tedesco. se qualcuno riesce a rintracciarlo, dato che il suo sito è ancora latitante   :-\ :-\ :-\ :-\
non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

anche Montebelli di Rimini molto probabilmente ha qualche proposta..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Dite che Riky Cross non sia in grado di realizzare qualcosa su vostre specifiche ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

onestamente, pur avendo citato anche Montebelli che fa il suo mestiere, credo che avendo ben chiaro il dafarsi (le fonti tecniche non ci mancano) e trovando un artigiano che sia attrezzato per lavorare l'alluminio, un buon risultato lo possiamo ottenere anche noi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

 ;D ;D ;D riki cross à in catalogo carena e supporti. il prezzo è altissimo
montebelli ,il supporto carena lo salda sul telaio . non è togli e metti ,come quello africaqueen o boano
non sò ancora cosa farò da grande