Menu principale

la Nerboruta

Aperto da stendhal_kk, Marzo 14, 2007, 21:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stendhal_kk

Ecco la mia xr 600 r del 91 alleggerita e maggiorata. ha un bel sound (quando va in moto). La gomma è da cambiare....lo so!

Mura

bella...nuda e cruda!!!!!! :)

lavorerei un po' sui particolari (adesivi, plastiche, etc) per renderla piu sexy!!!!! :-* ;)

RAZZO

Ti piace maltrattarla ... eh ??  :diavolo2: :diavolo2:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Bella, ma riesci anche a farci off con quelle gomme?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Crea

bella, anch'io ti consiglio adesivi e plastiche nuove, ma prima prendici un pò la mano!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR17

XR da combattimento!!!!!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

daniele79xXx

Citazione(quando va in moto)
:D :D :D :D :D :D :D

ti scongiuro lei ti ama ..... dagli più cure  :P

gbking

Bella grezza!

Come piace a noi... vero Uolter? ;)

PS: qualche adesivo potresti anche toglierlo... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

oky

;) per me qualche adesivo in meno e qualche altro in piu'... poi per il resto ottimo lavoro  :)
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

stendhal_kk

ok..così è come l'ho presa...ho fatto un uscita sola nella Lessinia affondando nel fango e neve di Podesteria.
Le gomme sono delle ciofeche....montava delle Metzeler tassellate ma non omologate ed essendo già poco in regola con il codice non le ho volute. Metterò qualcosa di specifico omologato..se avete consigli li accetto.
Lo scarico Arrow mi da problemi di sound, e troppo! si girano tutti, anche gli sbirri! Credo che sia comletamente vuoto all'interno. Vedrò se cambiarlo.
Per quel che riguarda l'estetica ci sto pensando. Se cambio le plastiche pensavo di cambiarle tutte per non avere un contrasto nuovo vecchio. Fiancatine (le voglio rosse), mascherina, e parafanghi rigorosamente del CR come quelle attuali. La moto è cazzuta, il motore è un 630 ed è stata alleggerita di tutto(telaietto posteriore, strumentazione, pedane post ecc...possibile 12 kg?).
Di che adesivo bruttisimo parlate? Motul? andrà via con le fiancatine nuove.
Io la volevo solamente bianco-rossa !
Il serbatoio purtroppo è ingiallito dalla benza, ma non vedo adesivi che mi piacciono da mettere!
Volevo poi cambiare i collettori ormai indecenti...anche se mi dicono che i nuovi si riduranno così dopo poco per l'effetto fango+calore.vero?
X l'accensione ora ho capito il clik e scalcio (credo) nella maniera giusta, ma adesso che è ferma da una settimana, ieri non sono  riuscito a mandarla in moto. Sento forte odore di benzina e credo sia ingolfata bene. ho provato a dare colpi con la sivalvola tirata per sfiatarla ma senza risultato.
Cmq visto che ho la patente ferma aprofitto per allenarmi nell'accensione.
Vedendo che belli i vostri motardoni e enduro aspetto consigli precisi per una rinfrescatina alla mia nerboruta. ciao

oky

prova il sito crosshop.it magari sbirciando qua e la trovi qualcosa di interessante ;) per quanto riguarda lo scarico io sapevo che i terminali arrow sono provvisti di un silenziatore asportabile tramite delle semplici viti....se è troppo rumorosa ;D ;D puo darsi che e proprio il silenziatore che ti manca!!!
cmq prova sul sito che ti ho indicato e vai nel settore adesivi e poi in adesivi serbatoio e xr 600... per me è propprio quello che manca alla tua porcellina :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

stendhal_kk

grazie oky, crosshop lo conosco e anche blackbird ma onestamente non mi piacciono quegli adesivi. Preferirei qualche semplice logo alato honda senza tante grafiche. Vedremo.
Per l'estetica devo tenere conto che la uso solamente in off.....e rozza cmq mi piace. Devo solo ringiovanirla!
La sella originale uguale rossa si trova? ha uno sbrego ;D

oky

di niente ;D e quando vuoi si fa un giro insieme..tanto siamo vicini, cosi vediamo di capire insieme come accendere queste moto al primo colpo!!! cmq ti assicuro che non hanno niente a che fare con il rospo klr!!! ne ho avuto uno e spesso e volientieri con il contro colpo volavo su 2metri sopra la sella!! 2 volte in guardia medica  ::) ::) quindi secondo me è solo una questione di abitudine ;) bai bai

daniele79xXx

;D ;D ;D ;D ;D la tecnica è tutto  ;)

oky

si daniele hai ragione...basta saperla trovare :P cmq ripeto non ho problemi a metterla in moto anzi!! dopo l'esperienza con il rospo per me adesso è una passegiata!l'alza valvole è molto d'aiuto... pero ho notato come ha scritto qualcuno del forum, che non si sente il magico clik (come ad esempio sulle suzuky dr 600 e 650 anche da me possedute) che ti da l'imput a dare una bella scalciata sicura. cmq ho seguito alla lettera i consigli del post per quanto riguarda l'accensione e fin desso mi sono trovato bene ;D ;D ;D