Menu principale

consumi e serbatoio

Aperto da stendhal_kk, Marzo 15, 2007, 19:27:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gbking

Getto, x XR400 ci sono serbatoi maggiorati prodotti da Acerbis, Clarke ed IMS.

Non so qui in Italia, ma online li trovi qui: http://www.justgastanks.com/products.php?type=1&model=18

Se valuti un acquisto, fammi un fischio, che ne prendo uno per il mio 600... così si risparmia sulle spese di spedizione! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

serbatoio maggiorato 22 lt dell'Acerbis..

CitazioneSoluzioni con serbatoio maggiorato per XR400 ce ne sono? Grazie.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Getto77

Ok grazie mille per la dritta.
In ogni caso ritenete normale il mio consumo con il passeggero? (ossia 10 chilometri con un litro)?

Scusate ho provato a cliccare "BUY" per vedere se me lo dà in diverse colorazioni (vorrei ovviamente il mio rosso XR) ma non mi dice nulla.
Non c'è il modo di ordinarlo con il colore giusto?
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

antarctica

Citazione di: Getto77 il Marzo 21, 2007, 11:21:08 AM
In ogni caso ritenete normale il mio consumo con il passeggero? (ossia 10 chilometri con un litro)?

A prima vista mi sembra un tantino esagerato (sicuro di non aver fatto errori di misurazione ?)
Il maggiore peso dovuto al passeggero incide certamente ma dovresti descrivere in che condizioni  hai rilevato tale consumo.
Per esempio se hai percorso molti km con marce basse e a regime elevato (tipiche dell'uso cittadino o di montagna).....
Come dicevo, mi sembra un po' tantino comunque.

Get a ride in the wild side !

Getto77

Ho fatto 50 chilometri in salita con marce 3ª-4ª su asfalto, ogni tanto anche la seconda nei tornanti stretti. Poi altri 30 chilometri ma in discesa. Al rientro in garage, si è spenta e per farla ripartire ho dovuto metterla in riserva.
Aprendo il serbatoio si vede ancora la benzina, ma decisamente in basso.

Ho controllato l'olio ed era tutto a posto, al massimo, bello fluido.
Nel caso ci sia un consumo anomalo, da cosa dipende?

P.S. Grazie dei link.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me